Siccome non sono riuscito a innestareil mais sull hair rig l ho messo direttamente sull'amo..Ho provato sia con l'amo da 2 che da 4! Ma niente

Grazie,
Mattia
Grazie mille! Però non ho capito bene cosa intendi.. Mica avresti una foto?sampey 80 ha scritto:l asola che hai fatto con quel monofilo credo in fluoro carbon,è molto rigido forse non 6 riuscito ad innescare per quel motivo se il mais era molle si spacca,usa un filo più morbido anche solo peril capello dainnesco
ho notato sul tuo terminale un errore, che ha volte proprio per quello,l auto ferrata non funziona a dovere
il capello deve uscire dal tubicino trasparente sulla curva dell amo per lavorare alla perfezionecerca con google "carp live" ti fa vedere come un terminale montato male non fa il suo dovere
L'ago lo avevo ma non ci sono riuscito lo stessoABISS ha scritto:Non sò quale mais hai utilizzato, ma se usi quello nei barattoli tipo il bonduelle devi stare molto attento e fare le cose con molta calma perchè è molto più fragile di quello che ci prepariamo da noi. Comunque per innescare il mais serve l'ago apposta che viene venuto nei negozzi oppure puoi utilizzare anche un uncinetto ( naturalmente che freghi alla tua mamma) molto fine o se no se conosci qualcuno che ha macchine da maglieria ti fai dare qualche ago. Come hair rig mi ssembra fatto abbastanza bene.
gmatti96 ha scritto:Grazie mille! Però non ho capito bene cosa intendi.. Mica avresti una foto?sampey 80 ha scritto:l asola che hai fatto con quel monofilo credo in fluoro carbon,è molto rigido forse non 6 riuscito ad innescare per quel motivo se il mais era molle si spacca,usa un filo più morbido anche solo peril capello dainnesco
ho notato sul tuo terminale un errore, che ha volte proprio per quello,l auto ferrata non funziona a dovere
il capello deve uscire dal tubicino trasparente sulla curva dell amo per lavorare alla perfezionecerca con google "carp live" ti fa vedere come un terminale montato male non fa il suo dovere
L'ago lo avevo ma non ci sono riuscito lo stessoABISS ha scritto:Non sò quale mais hai utilizzato, ma se usi quello nei barattoli tipo il bonduelle devi stare molto attento e fare le cose con molta calma perchè è molto più fragile di quello che ci prepariamo da noi. Comunque per innescare il mais serve l'ago apposta che viene venuto nei negozzi oppure puoi utilizzare anche un uncinetto ( naturalmente che freghi alla tua mamma) molto fine o se no se conosci qualcuno che ha macchine da maglieria ti fai dare qualche ago. Come hair rig mi ssembra fatto abbastanza bene.
Mica mi puoi spiegare bene come innestarlo con l ago?
Grazie,Mattia
gmatti96 ha scritto:Ragazzi ormai in quel laghetto non ci vado più...Non ci ho manco provato a pasturarecon le boiles perchè mi ha detto un mio amico pescatore che vanno subito in sovralimentazione! In più mi ha detto anche che il fondale è fangoso! Quindi..
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti