Ho "sentito" che su un d-rig pop up è possibile innescare la boile con il filo interdentale.
Mi sono spiegato da cani ma sono sicuro che avete capito cosa intendo.
E' possibile avere una descrizione illustrata di come si fa???

satoshi80 ha scritto:Ottimo direi.
E la situazione più "stabile", ovvero la presentazione del terminale che dura di più in pesca quale sarebbe??
La versione "bucata" o l'altra??
io ho sempre fatto il contrario(creavo prima il capello e poi mettevo la boiles) e per attaccare la boiles all'anellino diventavo mattopenela ha scritto:provo a spiegartelo a parole![]()
dunque, tagli un pezzo di filo interdentale e fai un'asola...a questo punto fori la boiles e con l'ago la fai passare all'interno dell'asola bollcandola con un boiles stop...
ti rimarranno due spezzoni di filo che userai per lagare la pallina all'anellino del D-rig (di solito io faccio 3/4 nodi semplici e l'ultimo doppio)
satoshi80 ha scritto:Ottimo direi.
E la situazione più "stabile", ovvero la presentazione del terminale che dura di più in pesca quale sarebbe??
La versione "bucata" o l'altra??
bhè credo che per fare una presentazione perfetta l'anellino dovrebbe stare a contatto con la boiles(come da foto) ma se poi ci sono uno o due millimetri non fa niente!!Mastiffs83 ha scritto:Si deve lasciare un pò di spazio tra l'anellino e la boiles????
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti