lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=5481&returnpage=1589
Grazie e ciaoo

Ciao Alessandro , parlando con un amico mi disse che sono una versione rivista dei 8000gte , ora di questi viene prodotta anche la 10000 ! Saluti e buone feste!alessandro polizzi ha scritto:Secondo me si...sono molto simili ai vecchi 8000gte che avevo e ho cambiato solo per necessità di capienze maggiori...se fossero stati 10000 probabilmente gli avrei avuti ancora!!!
Mi sembra che venghino sui 70€...difficilmente trovi di meglio...saluti
goldberg ha scritto:io l ho possiedo,ma sinceramente se dovessi tornare indietro NON lo ricomprerei di sicuro.non mi ha dato problemi,ma proprio non mi ci trovo.solo che me lo hanno fatto a poco rpezzo e allora ho detto:ma si dai...!con 55 euro mi comprerei i k-karp buller xc!tutta la vita!li ho provati e per me non c'è paragone!altro che shimano....oppure anche i tica scepter che costano 50 euro!per me tutti e 2 nettamente superiori a shimano baitrunner...
be' no dai...alessandro polizzi ha scritto:sono molto simili ai vecchi 8000gte che avevo e ho cambiato solo per necessità di capienze maggiori...se fossero stati 10000 probabilmente gli avrei avuti ancora!!!
azz, allora sono venuti un po' malinopietroperona ha scritto:Ciao Alessandro , parlando con un amico mi disse che sono una versione rivista dei 8000gte , ora di questi viene prodotta anche la 10000 ! Saluti e buone feste!alessandro polizzi ha scritto:Secondo me si...sono molto simili ai vecchi 8000gte che avevo e ho cambiato solo per necessità di capienze maggiori...se fossero stati 10000 probabilmente gli avrei avuti ancora!!!
Mi sembra che venghino sui 70€...difficilmente trovi di meglio...saluti
no no sinceramente di problemi non ne ho avuti,è proprio a tenerli in mano che non li trovo miei!gli ultimi shimano che ho avuti erano 10 anni fa.provati i k-karp buller xc e sia al lancio che al recupero per me sono nettamente meglio dei shimano.poi ogni uno ha i suoi gusti...cmq k-karp sui mulinelli è molto ma molto affidabile!pietroperona ha scritto:goldberg ha scritto:io l ho possiedo,ma sinceramente se dovessi tornare indietro NON lo ricomprerei di sicuro.non mi ha dato problemi,ma proprio non mi ci trovo.solo che me lo hanno fatto a poco rpezzo e allora ho detto:ma si dai...!con 55 euro mi comprerei i k-karp buller xc!tutta la vita!li ho provati e per me non c'è paragone!altro che shimano....oppure anche i tica scepter che costano 50 euro!per me tutti e 2 nettamente superiori a shimano baitrunner...beh tu però non hai avuto problemi , li trovi scomodi ? mi sono piaciuti molto e per esperienza Shimano su mulinelli mi dà più sicurezza di K-karp .... se li prendo ti farò sapere che ne penso ! Ciao Grazie!
non credo...alessandro polizzi ha scritto:Una domanda (in buona fede) ma k karp e trabucco non sono la stessa cosa?
penela ha scritto:non credo...alessandro polizzi ha scritto:Una domanda (in buona fede) ma k karp e trabucco non sono la stessa cosa?
credo che trabucco sia l'importatore per Kkarp in Italia ma potrei anche sbagliarmi....
Ciao Riccardo , hai sicuramente ragione , non è per la spesa di 20€ a mulo in più che mi preoccupo siccome voglio andare sul sicuro ed avere un prodotto su cui mi trovo e che duri , era solo che visto il prezzo e sapendo che la fattura shimano non delude volevo capire un attimo che se ne pensava , ma a questo punto penso di farmi un piccolo investimento/regalino natalizio e andare su 3 10000 raRiccardoT ha scritto:se vuoi dei buoni muli, io ho provato gli shimano dl 10000 ra, costano un pò di più, ma il mio consiglio è di non guardare le 20 euro di differenza... si, mi rendo conto che 20 euro di differenza, quando ne hai acquistati 3, hai speso 60 euro in più, ma li ritroverai...
io quando ho iniziato, ho puntato al risparmio, e ho trovato un occasione, 3 canne trabucco 13 ft 3 lb, e 3 muli trabucco 6000 con 5 + 1 cuscinetti.. pagato 99 euro per ogni combo canna e mulo...
beh, le canne ancora le uso, i muli, per quanto che non fossero male, non mi ci sono mai trovato...
e infatti neanche 4 mesi dopo, ho avuto disponibilità e ho acquistato i nuovi big baitrunner... speso tanto, ma spero di essere a posto per moooolto tempo...
in poche parole, dopo questa lunga storia che forse neanche interessava a nessuno, ti dico, che se per 20 euro in più, trovi muli migliori, non ci pensare troppo e fai un investimento. magari ne compri uno per volta, ma non te ne pentirai.
ciao RiccardoT, prima di postare ti chiedo gentilmente di presentarti nell'apposita sezione:RiccardoT ha scritto:se vuoi dei buoni muli, io ho provato gli shimano dl 10000 ra, costano un pò di più, ma il mio consiglio è di non guardare le 20 euro di differenza... si, mi rendo conto che 20 euro di differenza, quando ne hai acquistati 3, hai speso 60 euro in più, ma li ritroverai...
io quando ho iniziato, ho puntato al risparmio, e ho trovato un occasione, 3 canne trabucco 13 ft 3 lb, e 3 muli trabucco 6000 con 5 + 1 cuscinetti.. pagato 99 euro per ogni combo canna e mulo...
beh, le canne ancora le uso, i muli, per quanto che non fossero male, non mi ci sono mai trovato...
e infatti neanche 4 mesi dopo, ho avuto disponibilità e ho acquistato i nuovi big baitrunner... speso tanto, ma spero di essere a posto per moooolto tempo...
in poche parole, dopo questa lunga storia che forse neanche interessava a nessuno, ti dico, che se per 20 euro in più, trovi muli migliori, non ci pensare troppo e fai un investimento. magari ne compri uno per volta, ma non te ne pentirai.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti