Big Baitrunner XT-A LC Vs. Ultegra 14000 XTB

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

vetus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Umbria
data di nascita:: 02 ott 1989
Record cappotti: 2

Re: Big Baitrunner XT-A LC Vs. Ultegra 14000 XTB

Messaggio da vetus » 25/10/2012, 13:20

grazie, ora valuto un attimo la scelta se si o no frizione libera, ho visto l' ultrega xtc e non è male

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 25/10/2012, 13:23

vetus ha scritto:grazie, ora valuto un attimo la scelta se si o no frizione libera, ho visto l' ultrega xtc e non è male
Guarda io ho l ultegra xtb e non lo cambierei x nulla al mondo se non con xtc il mio prox acquisto... gli ultegra sono una bomba e secondo me meglio di un calssico baitrunner
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 25/10/2012, 17:05

AxzGsK ha scritto:
vetus ha scritto:grazie, ora valuto un attimo la scelta se si o no frizione libera, ho visto l' ultrega xtc e non è male
Guarda io ho l ultegra xtb e non lo cambierei x nulla al mondo se non con xtc il mio prox acquisto... gli ultegra sono una bomba e secondo me meglio di un calssico baitrunner
axz a proposito di ultegra,ho parlato con un ragazzo che ha provato i nuovi ultegra xsc e ha detto che sono fantastici!!ed il prezzo non è esagerato,150-160euro!e si hanno dei mulinelli al top,perchè IO definisco a mio modo di vedere anche un ultegra o un bigbaitrunner muli al top...NON guardo il mulo più caro per dire:HO UN MULINELLO AL TOP!
ha detto che non pensava assolutamente che con 150euro avevi in mano un mulo così bello!

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 25/10/2012, 20:56

goldberg ha scritto:
AxzGsK ha scritto:
axz a proposito di ultegra,ho parlato con un ragazzo che ha provato i nuovi ultegra xsc e ha detto che sono fantastici!!ed il prezzo non è esagerato,150-160euro!e si hanno dei mulinelli al top,perchè IO definisco a mio modo di vedere anche un ultegra o un bigbaitrunner muli al top...NON guardo il mulo più caro per dire:HO UN MULINELLO AL TOP!
ha detto che non pensava assolutamente che con 150euro avevi in mano un mulo così bello!
Nemmeno io lo pensavo quando ho comprato un xtb FENOMENALE....
Cmq xtc lo preferirei x che ha il baitrun con chiusra piu rapida (basta mezzo giro) e piu regolazioni.... anche XTC si trova a 16o euro.
Comq entrambi ottimi muli sia per il cf sia per il catfishing
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 25/10/2012, 21:11

AxzGsK ha scritto:
goldberg ha scritto:
AxzGsK ha scritto:
Nemmeno io lo pensavo quando ho comprato un xtb FENOMENALE....
Cmq xtc lo preferirei x che ha il baitrun con chiusra piu rapida (basta mezzo giro) e piu regolazioni.... anche XTC si trova a 16o euro.
Comq entrambi ottimi muli sia per il cf sia per il catfishing
l'unico mulo che prendo in considerazione per il siluro è solo ed esclusivamente:PENN ;)

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 25/10/2012, 21:13

l'unico mulo che prendo in considerazione per il siluro è solo ed esclusivamente:PENN

:6: :12:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Rispondi

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”