Shimano o k-karp???
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Shimano o k-karp???
Shimano indubbiamente.. ma se vuoi spendere non tanto e avere dei buoni muli della fox praticamente nuovi contattami... 

-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
io rimarrei su shimano se devi scegliere tra le due. . . .ma nuovi nuovi e solo novi. . (magari aspetti un po di tempo in più per metterti via i soldi ma li prendi nuovi). si è vero ogni tnt si fanno buoni acquisti con l'usato . .ma personalmente mi fido poco(son un po diffidente per natura. . non me ne vogliano chi vende usato)
poi se accetti altre proposte ci sono dei mulinelli penn (sia da carpfishing con la bobia tipo ultegra e simili che da pasca al mare tipo barca e roba varia con bobina simile al baitrunner DEU di shimano) vanno dagli 80 euro in su mi pare
poi se accetti altre proposte ci sono dei mulinelli penn (sia da carpfishing con la bobia tipo ultegra e simili che da pasca al mare tipo barca e roba varia con bobina simile al baitrunner DEU di shimano) vanno dagli 80 euro in su mi pare
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
io ho comprato 3 ultegra xsb usati e sono perfetti!! meglio comprare cose originali di seconda mano che squallide riproduzioni che si scassano dopo tre pescate fidati di me che ci sono passato diverse voltexxxgrimox ha scritto:io rimarrei su shimano se devi scegliere tra le due. . . .ma nuovi nuovi e solo novi. . (magari aspetti un po di tempo in più per metterti via i soldi ma li prendi nuovi). si è vero ogni tnt si fanno buoni acquisti con l'usato . .ma personalmente mi fido poco(son un po diffidente per natura. . non me ne vogliano chi vende usato)

-
- Carpista Super
nn ho detto che nn si trovano buona occassioni. . ma sono rare perche io un mulinello che costa 200 euro o altri che costano di più nn me li do via se nn hanno qualcdhe difetto
-
- Carpista Super
poi la garanzia shimano è nominativa .. . se ti si rompe uno shimano acquistato usato son dolori per un eventuale pezzo di ricambio . .. .. poi ci sarebbe pure il discorso fiscale ma nn sono il tipo che si mette a fare il poignolo sxxxxzo 

- boilesafragola
- Carpisti Esperti
- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
è nominativa....e allora???il negoziante non mi ha mai chiesto la carta d'identità per usufruire della garanzia,basta il foglietto(blu o verde)affiancato dallo scontrino e via....!!se c'è scritto mario rossi o antonio verdi il discorso non cambia...l'importante è lo scontrino,il fogliettino non serve praticamente a niente fidati!!!!xxxgrimox ha scritto:poi la garanzia shimano è nominativa .. . se ti si rompe uno shimano acquistato usato son dolori per un eventuale pezzo di ricambio . .. .. poi ci sarebbe pure il discorso fiscale ma nn sono il tipo che si mette a fare il poignolo sxxxxzo
Neversleep!!!!!!!!
-
- Carpista Super
ok allora bisogna che chi vende dia lo scontrino originale e soprattutto abiti in un negozio facilmente reggiungibile da dove abiti (a meno che tu nn voglia avere spedizioni corriere e roba varia. . . . )
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
....no aspetta un secondo...scusa se ti contraddico ancora una volta ma bisogna fare chiarezza su questa cosaxxxgrimox ha scritto:ok allora bisogna che chi vende dia lo scontrino originale e soprattutto abiti in un negozio facilmente reggiungibile da dove abiti (a meno che tu nn voglia avere spedizioni corriere e roba varia. . . . )
La garanzia Shimano :
1 ha una durata di 3 anni
2 qualsiasi shimano shop può provvedere alla sostituzione di un pezzo difettato, basta presentare tagliandino(blu o verde)con relativo scontrino(non importa se il mulo è stato acquistato in un altro negozio)!
Comuqnue non preoccuparti,se il mulo(usato) che compri è ancora in garanzia stai tranquillo che il venditore ti consegnerà tutto l'occorrente(scontrino ecc)!!!
Ciao!

Neversleep!!!!!!!!
-
- Carpista Super
a bhè cosi è un altro discorso. ..

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 4432 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
06/07/2022, 18:45
-
- 0 Risposte
- 9137 Visite
-
Ultimo messaggio da xRagno
22/09/2022, 15:26
-
-
Shimano TX4 13ft Intensity O Fox horizon X4 13ft 3.5lb?
da Diego91 » 11/01/2024, 17:48 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 0 Risposte
- 1757 Visite
-
Ultimo messaggio da Diego91
11/01/2024, 17:48
-