grazie in anticipo!

io daiwa io lo lascerei volentieri in negozio, non ha niente a che spartire con gli altri citati, aggiungo anche oltre a quelli gia detti i tica scepterleucio ha scritto:per fare il long rage ti conviene prendere muli con bobina conica.
ti consiglio su quella fascia di prezzo i daiwa crosscast 5000 dl , schimano navi 8000 o aerlex. 8000, tica abbiys, penn surfblaster 8000 ld anche se costa un po di piu.
aspetta, facciamo un po di chiarezzaAnDr3a ha scritto:beh con quei soldi hai molte possibilità e buoni mulinelli! ora per aiutarti nel lancio sinceramente non ne son esperto! comunque secondo me se li utilizi per lunghe distanze e quindi ti serve filo in bobina prendere come detto di shimano dl10000ra oppure dei navy! il navy volendo al posto del xta che è quello blu che ti mostran ovunque puoi optare per l'xtb che è praticamente uguale solo che costa 30€ in meno
guarda i cataloghi shimano, almeno è dal 2012/2013, il cat shimano vale da settembre a settembre prossimo, non ce l'annoAnDr3a ha scritto:fuori produzione??? io lo trovo su tutti i isiti e anche in buone quantità nei negozi dove vado... bene a sapersi! era il mio sogno erotico l'anno scorso
sogno erotico di pesca eheheh... ovvio che se mettiamo il paragone con certe signorine della tv e non solo non c'e paragone!!!xxxgrimox ha scritto:guarda i cataloghi shimano, almeno è dal 2012/2013, il cat shimano vale da settembre a settembre prossimo, non ce l'annoAnDr3a ha scritto:fuori produzione??? io lo trovo su tutti i isiti e anche in buone quantità nei negozi dove vado... bene a sapersi! era il mio sogno erotico l'anno scorso![]()
PS: i sogni erotici per me son altri, ma poi degustibus
xxxgrimox ha scritto:
aggiungo anche oltre a quelli gia detti i tica scepter
a ok, benissmoAnDr3a ha scritto:sogno erotico di pesca eheheh... ovvio che se mettiamo il paragone con certe signorine della tv e non solo non c'e paragone!!!xxxgrimox ha scritto:guarda i cataloghi shimano, almeno è dal 2012/2013, il cat shimano vale da settembre a settembre prossimo, non ce l'annoAnDr3a ha scritto:fuori produzione??? io lo trovo su tutti i isiti e anche in buone quantità nei negozi dove vado... bene a sapersi! era il mio sogno erotico l'anno scorso![]()
PS: i sogni erotici per me son altri, ma poi degustibus
Sono veramente uno spettacolo nn solo come hai detto tu esteticamente ma soprattutto come lavorano che é quello che conta... Io oltre a questi ho anche due shimano ci4 xsa e nn sono alla pari a parer mio dei pennmarko ha scritto:a dire il vero i penn citati mi piacevano moltissimo però non ho capito le reali mi sure della bobina!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti