Quantum slim

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
blink182fan
Carpista
Carpista
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2010, 21:10
Regione: Veneto
Località: Este(PD)
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 1990
Record cappotti: 10

Quantum slim

Messaggio da blink182fan » 24/03/2011, 1:29

Salve a tutti
Ieri ho dato dentro la mia cara fox matrix e dopo vari test di svariate canne mi è capitata tra le mani questa canna non molto conosciuta.In una canna cerco sempre che abbia il calcio il piu fine possibile,come la nash venom per intenderci(la canna che preferisco piu di tutte) e soprattutto che non sia rigida come lo è la matrix.Mi ha colpito molto il colore,non nera come la quasi totalità delle canne da CF,ma un rame laccato non esageratamente vistoso,il calcio della canna ovviamente molto fine e degli anelli veramente ottimi.é un po' pesante rispetto ad altre canne che ho provato ma quando il negoziante me l'ha fatta testare mi sono innamorato.mi spiego:è un compromesso tra rigidità ed elasticità non è un palo come la matrix e nemmeno troppo elastica come lo è l'alivio da una sensazione di sicurezza e allo stesso tempo di divertimento per la sua azione prettamente parabolica(secondo me).Ho scelto la 13ft sotto forte consiglio di un mio amico in quanto giro raramente per laghi ma pratico molto il CF per canali medio-grandi.Non ho mai provato una 13 piedi per cui non so cosa aspettarmi di nuovo.Tutto questo discorso per chiedervi se qualcuno di voi l'ha avuta ce l'ha (o la vuole vendere :arrow: so che non si potrebbe in quanto ho gia messo l'annuncio nella sezione "compro" ma vedo che questa sezione è piu' frequentata e ne approfitto per chiedervi se qualcuno di voi ne ha 2 da 13Ft qualsiasi libraggio da vendere dato che è fuori produzione e faro' molta fatica a completare il set da 3) e quali sono le sue impressioni di questa quantum.
Grazie a tutti :)


Non giudicate mai un pescatore dalla sua attrezzatura...l'abito non fa il monaco!

Buona p....asturazione a tutti :D

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Quantum slim

Messaggio da goldberg » 24/03/2011, 14:33

non sono un veggente..ma penso che l 'hai comprata li...comunque il negozio pescafish.it queste canne le(a) ha... :D..se l hai comprata te...adesso non ce l ha piu... ;),carpfishingonline.net la ha in catalogo.

Avatar utente
blink182fan
Carpista
Carpista
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2010, 21:10
Regione: Veneto
Località: Este(PD)
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 1990
Record cappotti: 10

Re: Quantum slim

Messaggio da blink182fan » 24/03/2011, 21:09

Esattamente come hai detto tu :) l'ho presa a pesca fish e a carpfishing online sono andato oggi e ne hanno solamente una.Complimenti :D
Non giudicate mai un pescatore dalla sua attrezzatura...l'abito non fa il monaco!

Buona p....asturazione a tutti :D

Rispondi

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti