veniamo al dunque: io pesco prevalentemente l'80 % delle volte con 2 canne( raramente metto giù una terza o quarta canna, dipende dalle situazioni) quindi dal punto di vista prezzo posso anche osare a qualcosina di più..un 200 euri caduna e il mio budget diciamo. Fisso il prezzo prima di tutto perchè sò benissimo che ci sono tanti artigiani che lavorano grezzi fantastici però bisogna porre un limite a volte, io stesso che pesco solo con le torrix che ho di varie misure e libraggi dopo una piccola ricerca per trovare torrix da 10 piedi mi e stato consigliato un laboratorio francese che lavora grezzi torrix e fà appunto anche misure come la 10 piedi. Il problema sta nel prezzo, prezzo base 350 Euro

ritornando in tema: canne da 10 piedi, azione progressiva, i 2 pezzi di stessa lunghezza( quindi no century s1 che ha il manico più corto rispetto all'altro pezzo). le utilizzero da riva in posti dove la fitta vegetazione non ti permette di lanciare quindi canali(una canna che abbia un certo nervo non mollacciona), dalla barca e penso di volerle provare anche il LR...sono molto curioso
vi ringrazio tutti in anticipo e aspetto con molto piacere il tuo commento goldberg