greys vs daiwa
-
- Carpisti New
- Regione: Basilicata
- data di nascita:: 04 ott 1993
- Record cappotti: 0
greys vs daiwa
salve ragazzi ho intenzione di cambiare la mia batteria di canne..mi piacciono molto le greys..prodigy sx,xo ho sentito k lasciano qualcosa a desiderare..k ne dite??meglio le greys o le daiwa tournament carp???s avete qualche altra canna in mente con costi intorno ai 500 euri(tutte e 3)dite pure.. 

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
Re: greys vs daiwa
perchè le greys sx lasciano a desiderare??
a me risulta che vanno bene e di problemi non ne danno!!lanciano dei bei pesi e sono godibili come canne!!!certo che se mi dici le tournament o le greys....prendo su senza pensarci un secondo le daiwa.con 500 euro ci sono le carpzone ,alcune k-karp molto belle,shimano tribal....

- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Le canne da pesca sono come le ragazze....qualcuno puo' trovarsi bene con una superfiga bionda rompiballe mentri altri preferiscono una cicciottella mora ma che è molto brava...
....Nessuno ti potra' mai dare consigli sulle canne secondo il mio parere,te la devi sentire quando riuscirai a provarle....io ero convintissimo di prendere le tribal perchè mi piacevano esteticamente e ne sentivo parlare bene....ma una volta provate mi sembrava di avere una mozzarella in mano e alla fine ho preso le Leon Black power 

è bella è bella.... questa è bella...
-
- Carpista Super
si condivido!!noi ti diamo un nostro parere...secondo come la pensiamo..poi però la canna va provata E DEVE PIACERE A TE CHE SPENDI I SOLDI!!magari uno dice che la xxx è potente....l'altro dice non tanto...!!su alcune canne vai sul sicuro!!una black mamba di carpzone non ho paura che nessuno mi smentisca quando dico che è una canna molto potente....ma nemmeno su altre su che ho consigliato...dato che non si è mai lamentato nessuno...cmq sarebbe sempre meglio andare in negozio e visionarla personalmente!!daviders ha scritto:Le canne da pesca sono come le ragazze....qualcuno puo' trovarsi bene con una superfiga bionda rompiballe mentri altri preferiscono una cicciottella mora ma che è molto brava.......Nessuno ti potra' mai dare consigli sulle canne secondo il mio parere,te la devi sentire quando riuscirai a provarle....io ero convintissimo di prendere le tribal perchè mi piacevano esteticamente e ne sentivo parlare bene....ma una volta provate mi sembrava di avere una mozzarella in mano e alla fine ho preso le Leon Black power
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
da possessore di prodigysx e carp hunter green ti posso dire che vanno benissimo entrambe, con le greys lanci bene senza sforzo 150ge , ed è divertente con il pesce in canna anche piccolo, mentre la green è leggermente più tosta , nel senso che con 150gr di piombo e sacchettino di pva lanci magnificamente , ed è magnifica con il pesce qualunque esso sia

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti New
- Regione: Basilicata
- data di nascita:: 04 ott 1993
dicono qualcosa a riguardo della curvatura e dell uso con il trecciato..personalmente nn mi interessa tanto xo ho paura k siano peggiori delle daiwa..e poiche 500 euri sono tanti vorrei andare sul sicuro al 100x100 =) poi quelle daiwa nn le fanno da 2 e tre quarti cm le voglio io..le greys si..goldberg ha scritto:perchè le greys sx lasciano a desiderare??a me risulta che vanno bene e di problemi non ne danno!!lanciano dei bei pesi e sono godibili come canne!!!certo che se mi dici le tournament o le greys....prendo su senza pensarci un secondo le daiwa.con 500 euro ci sono le carpzone ,alcune k-karp molto belle,shimano tribal....
capito ci sn fattori a favore altri no..e sono indeciso..
-
- Carpista Super
su anelli ho dei dubbi..sono anellate sic..quindi la treccia la sopportano bene,per la curvatura..non so cosa dire..e perchè in una canna la curvatura per me non è un difetto..nel senso:che ogni canna ha una sua di curvature!!ma se per te una canna di punta è un difetto..la greys si piega bene...poi una 2,75 non penso che sia un palo.per i 500 euro che dici che sono soldi direi proprio di si!!e parecchi soldi!!sinceramente su delle canne da 2,75 libbre non mi espongo..perchè a me non piacciono tanto..o una 2,5(che mi diverto davvero)o una 3 libbre...e cmq l'unica canna che comprerei è la bruce ashby skorpio 2,75!!quella si che è una canna davvero bella..di altre non ne conosco..il prezzo è sulle 200euro a canna!!tato carpa ha scritto:dicono qualcosa a riguardo della curvatura e dell uso con il trecciato..personalmente nn mi interessa tanto xo ho paura k siano peggiori delle daiwa..e poiche 500 euri sono tanti vorrei andare sul sicuro al 100x100 =) poi quelle daiwa nn le fanno da 2 e tre quarti cm le voglio io..le greys si..goldberg ha scritto:perchè le greys sx lasciano a desiderare??a me risulta che vanno bene e di problemi non ne danno!!lanciano dei bei pesi e sono godibili come canne!!!certo che se mi dici le tournament o le greys....prendo su senza pensarci un secondo le daiwa.con 500 euro ci sono le carpzone ,alcune k-karp molto belle,shimano tribal....
capito ci sn fattori a favore altri no..e sono indeciso..