1) Greys prodigy plus 50
2) Shimano tribal carp
grazie a tutti!!!

le B. ashby (non ricordo quali) le ho viste al carpitaly ma non mi piacciono, son talmente perso delle greys che non so k farcigoldberg ha scritto:le canne sono tutte e due delle bellissime canne!!le ho prese in mano entrambe e provate,e ci sono dei ragazzi che conosco che le hanno e posso dire(secondo me)che la shimano tribal che costa 140-145 euro non ha nulla da invidiare alla greys plus.con la shimano si tengono in tasca 60-70euro a canna(che non sono pochi),perchè la greys ne costa 215 di eurini.se dovessi comprare io... comprerei shimano,per un semplice fatto:che è stupenda,ottimo carbonio,ottimi anelli,e una bella azione potente.e mi tengo in saccoccia la bellezza di 210euro di 3 canne!!!se devo spendere 200 euro a canna io andrei sulle bruce ashby lucifer(203euro).(parere strettamente personale)
in k senso cattive? pescando in fiume con corrente media/forte opterei per delle canne nervosette con buona riserva di potenza per forzar il pesce senza salire troppo di libraggio...comunque non con azione di punta ..FabioS ha scritto: Forse opterei per le greys perchè le sento più cattive rispetto alle shimano
ciandy ha scritto:in k senso cattive? pescando in fiume con corrente media/forte opterei per delle canne nervosette con buona riserva di potenza per forzar il pesce senza salire troppo di libraggio...comunque non con azione di punta ..FabioS ha scritto: Forse opterei per le greys perchè le sento più cattive rispetto alle shimano
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti