Fox vs Jrc
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 ott 1986
- Record cappotti: 6
Fox vs Jrc
Salve ragazzi volevo un consiglio: Io possiedo 3 canne jrc 2.75 libbre sono bellissime,e molto morbide come piace a me perfette per le cave ma non molto per fiumi o laghi aperti per praticare pesca al lancio dovuto al fatto che porta solo piombi piccoli,quindi i lanci risultano abbastanza deboli e se vado in fiume con corrente tipo il po mi porta via il piombo,quindi volevo farmi un secondo set di canne da 3.50 libbre,ma sono indeciso se rimanere jrc canne che adoro oppure andare sulle fox,precisamente fox warrior sembrano belle canne e il prezzo è contenuto quindi quello che fa per me,il problema è che non le conosco non le ho ancora sentite in mano quindi volevo un parere piu esperto magari di chi conosce queste canne..(non voglio vendere le mie attuali canne ci sono molto affezionato quindi preferisco fare il secondo set.
Catch and relase..
- dav pro line
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
Re: Fox vs Jrc
io sto usando la ultracast jrc 3.50 lb OTTIMAW4rlock ha scritto:Salve ragazzi volevo un consiglio: Io possiedo 3 canne jrc 2.75 libbre sono bellissime,e molto morbide come piace a me perfette per le cave ma non molto per fiumi o laghi aperti per praticare pesca al lancio dovuto al fatto che porta solo piombi piccoli,quindi i lanci risultano abbastanza deboli e se vado in fiume con corrente tipo il po mi porta via il piombo,quindi volevo farmi un secondo set di canne da 3.50 libbre,ma sono indeciso se rimanere jrc canne che adoro oppure andare sulle fox,precisamente fox warrior sembrano belle canne e il prezzo è contenuto quindi quello che fa per me,il problema è che non le conosco non le ho ancora sentite in mano quindi volevo un parere piu esperto magari di chi conosce queste canne..(non voglio vendere le mie attuali canne ci sono molto affezionato quindi preferisco fare il secondo set.
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
le warrior sono canne con un ottimo rapporto qualità-prezzo.vanno bene per le tue esigenze,dato che sono canne potenti e in grado di mettere a terra dei bei piombi.se posso permettermi ti direi di dare un occhio alle k-karp adamant 13 piedi 3,5 libbre.canne fatte apposta per pescare a lunga distanza e in fiume.sono anellate sic con passanti da 50mm..secondo il mio punto di vista sono canne davvero stupende.
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
sia con le nuove warrior che con le adamant (che penso siano le ex Gladio) sei tranquillo... provate entrambe...
le jrc conosco le canne di vista purtroppo ma son certo che non siano da meno
le jrc conosco le canne di vista purtroppo ma son certo che non siano da meno
TEAM IO E BASTA !