stiamo parlando di canne da 2,75 libbre!e non di 3,25!si legge e si scandisce bene lo scritto di davide....ciandy ha scritto:prodigy plus 3.25 lbs

stiamo parlando di canne da 2,75 libbre!e non di 3,25!si legge e si scandisce bene lo scritto di davide....ciandy ha scritto:prodigy plus 3.25 lbs
al momento per il canale utilizzo ancora il mio primo amore: 3 fox warrior es 12 piedi 3 lb del 2006/2007(che non darò mai via)xk mi ci trovo da dio...lancio 130/140 gr senza alcun problema..sono una azione di punta che nel sottoriva si trasformano però quasi in una progressiva(non so se sia xk e da tanto che le uso o xk e proprio il modello così)...fatto sta che inizialmente volevo canne ancora più potenti ma poi provando una 3,5 lb di un tipo ho capito che non fanno x me quelle canne e mi tengo le warrior e mi son detto xk non prendere una canna che non si distacchi tanto dalla warrior come caratteristiche di lancio ma che nel sotto riva il pesce lo si sente di più?! ho paura che di prendere delle paraboliche per paura di intoppare in una canna troppo mollacciona xk non mi piacciono e cosi avevo pensato ad una 2.75 lb progressiva che si pieghi nel sottoriva e che nel lancio non vada tanto a distaccarsi da un 3 lb. cosa importante per un mio puro gusto personale, che sia fina come fusto e manico xk vado matto x una canna con fusto e manico molto fini...mi esaltano molto nel combattimento col pescegoldberg ha scritto:davide trivellato ha scritto:ho visionato tutte le canne che mi avete consigliato...tutte gran canne e belle ma nessuna l'ho sentita mia... non e scoccata la scintilla...tenendo conto che una batteria di canne da 3 lb ce l'ho già cerco una nuova batteria di canne da 2,75 lb parabolica progressiva..se possibile con una buona riserva di potenza,..la disonibilta e un pò aumentata xk a disp ho 600 euro x tre canne-...aspetto i vostri consigli ciao...
occhio davide perchè rischi di avere 2 doppioni.....una 2,75 progressiva e una 3 libbre POSSONO ESSERE MOLTO SIMILI!e ti spiego il motivo perchè ti dico questo:io ho delle shimano da 2,75 e il mio socio delle fox ranger da 3 libbre.morale della favola sembra che lui ha delle 2,75 e io delle 3 libbre....nel lancio non ci sono differenze,anzi....forse lancio +peso io di lui...l'unica cosa è nel sottoriva che le mie 2,75 sono piu morbide...per il resto SONO UGUALI.secondo me prendere delle 2,75 e delle 3 libbra non ha senso...,anche perchè tu volevi delle 3,5libbre...poi dipende dove peschi...se non peschi in fiume o dove servono canne potenti allora delle 2,75 e 3 libbre vanno bene...
davide trivellato ha scritto:al momento per il canale utilizzo ancora il mio primo amore: 3 fox warrior es 12 piedi 3 lb del 2006/2007(che non darò mai via)xk mi ci trovo da dio...lancio 130/140 gr senza alcun problema..sono una azione di punta che nel sottoriva si trasformano però quasi in una progressiva(non so se sia xk e da tanto che le uso o xk e proprio il modello così)...fatto sta che inizialmente volevo canne ancora più potenti ma poi provando una 3,5 lb di un tipo ho capito che non fanno x me quelle canne e mi tengo le warrior e mi son detto xk non prendere una canna che non si distacchi tanto dalla warrior come caratteristiche di lancio ma che nel sotto riva il pesce lo si sente di più?! ho paura che di prendere delle paraboliche per paura di intoppare in una canna troppo mollacciona xk non mi piacciono e cosi avevo pensato ad una 2.75 lb progressiva che si pieghi nel sottoriva e che nel lancio non vada tanto a distaccarsi da un 3 lb. cosa importante per un mio puro gusto personale, che sia fina come fusto e manico xk vado matto x una canna con fusto e manico molto fini...mi esaltano molto nel combattimento col pescegoldberg ha scritto:davide trivellato ha scritto:ho visionato tutte le canne che mi avete consigliato...tutte gran canne e belle ma nessuna l'ho sentita mia... non e scoccata la scintilla...tenendo conto che una batteria di canne da 3 lb ce l'ho già cerco una nuova batteria di canne da 2,75 lb parabolica progressiva..se possibile con una buona riserva di potenza,..la disonibilta e un pò aumentata xk a disp ho 600 euro x tre canne-...aspetto i vostri consigli ciao...
occhio davide perchè rischi di avere 2 doppioni.....una 2,75 progressiva e una 3 libbre POSSONO ESSERE MOLTO SIMILI!e ti spiego il motivo perchè ti dico questo:io ho delle shimano da 2,75 e il mio socio delle fox ranger da 3 libbre.morale della favola sembra che lui ha delle 2,75 e io delle 3 libbre....nel lancio non ci sono differenze,anzi....forse lancio +peso io di lui...l'unica cosa è nel sottoriva che le mie 2,75 sono piu morbide...per il resto SONO UGUALI.secondo me prendere delle 2,75 e delle 3 libbra non ha senso...,anche perchè tu volevi delle 3,5libbre...poi dipende dove peschi...se non peschi in fiume o dove servono canne potenti allora delle 2,75 e 3 libbre vanno bene...
ho appena guardato nel web ed e stupenda xk l'avevo gia vista una volta...un negozio inglese ce ne ha ancora 3 disp...domani con la mia raga provo a chiamare che ci parla lei...goldberg ha scritto:davide trivellato ha scritto:al momento per il canale utilizzo ancora il mio primo amore: 3 fox warrior es 12 piedi 3 lb del 2006/2007(che non darò mai via)xk mi ci trovo da dio...lancio 130/140 gr senza alcun problema..sono una azione di punta che nel sottoriva si trasformano però quasi in una progressiva(non so se sia xk e da tanto che le uso o xk e proprio il modello così)...fatto sta che inizialmente volevo canne ancora più potenti ma poi provando una 3,5 lb di un tipo ho capito che non fanno x me quelle canne e mi tengo le warrior e mi son detto xk non prendere una canna che non si distacchi tanto dalla warrior come caratteristiche di lancio ma che nel sotto riva il pesce lo si sente di più?! ho paura che di prendere delle paraboliche per paura di intoppare in una canna troppo mollacciona xk non mi piacciono e cosi avevo pensato ad una 2.75 lb progressiva che si pieghi nel sottoriva e che nel lancio non vada tanto a distaccarsi da un 3 lb. cosa importante per un mio puro gusto personale, che sia fina come fusto e manico xk vado matto x una canna con fusto e manico molto fini...mi esaltano molto nel combattimento col pescegoldberg ha scritto:davide trivellato ha scritto:ho visionato tutte le canne che mi avete consigliato...tutte gran canne e belle ma nessuna l'ho sentita mia... non e scoccata la scintilla...tenendo conto che una batteria di canne da 3 lb ce l'ho già cerco una nuova batteria di canne da 2,75 lb parabolica progressiva..se possibile con una buona riserva di potenza,..la disonibilta e un pò aumentata xk a disp ho 600 euro x tre canne-...aspetto i vostri consigli ciao...
quella che ti ho suggerito,per me è forse la migliore 2,75 in commercio...secondo me...però non so se ce ne sono ancora 3...
goldberg ha scritto:stiamo parlando di canne da 2,75 libbre!e non di 3,25!si legge e si scandisce bene lo scritto di davide....ciandy ha scritto:prodigy plus 3.25 lbs![]()
na 2.75? proprio consona all'uso che ne vuole fare luidavide trivellato ha scritto: 12 piedi e perfetta,cerco una canna che sia un compromesso tra una azione di punta ed una parabolica...lancio sempre sacchetti in pva quindi se devo sparare lontano deve avere una certa potenza
ciandy ha scritto:goldberg ha scritto:stiamo parlando di canne da 2,75 libbre!e non di 3,25!si legge e si scandisce bene lo scritto di davide....ciandy ha scritto:prodigy plus 3.25 lbs
na 2.75? proprio consona all'uso che ne vuole fare luidavide trivellato ha scritto: 12 piedi e perfetta,cerco una canna che sia un compromesso tra una azione di punta ed una parabolica...lancio sempre sacchetti in pva quindi se devo sparare lontano deve avere una certa potenza
ciao ciandy,il messaggio che te vedi all'inizio lascialo perdere(ho cambiato idea) xk se leggi tutti i mie messaggi troverai scritto verso la fine della prima pagina questo messaggio:"ho visionato tutte le canne che mi avete consigliato...tutte gran canne e belle ma nessuna l'ho sentita mia... non e scoccata la scintilla...tenendo conto che una batteria di canne da 3 lb ce l'ho già cerco una nuova batteria di canne da 2,75 lb parabolica progressiva..se possibile con una buona riserva di potenza,..la disonibilta e un pò aumentata xk a disp ho 600 euro x tre canne-...aspetto i vostri consigli ciao..."ciandy ha scritto:goldberg ha scritto:stiamo parlando di canne da 2,75 libbre!e non di 3,25!si legge e si scandisce bene lo scritto di davide....ciandy ha scritto:prodigy plus 3.25 lbs
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti