Fox euroswinger
- Simo90
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 feb 1990
- Record cappotti: 4
Fox euroswinger
Ragazzi qualcuno di voi che ha dei fox euroswinger ha mai avuto problemi?? Mi han detto che si spaccano qndo parte una canna se uno tira senza staccare prima la scimmietta... Che dite vi è mai successo?
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Fox euroswinger
Ti posso dire che ti hanno detto una gigantesca c*****a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Simo90 ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi che ha dei fox euroswinger ha mai avuto problemi?? Mi han detto che si spaccano qndo parte una canna se uno tira senza staccare prima la scimmietta... Che dite vi è mai successo?
Se fosse così come ti hanno detto tutti gli swinger in circolazione di qualsiasi marca si romperebbero ad ogni ferrata... mi piacerebbe conoscere chi dice certe cose

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- gambe
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
non è assolutamente vero...avrebbe fatto una grande cagata fox sennò...poi mi domando chi si metterebbe a staccare il filo dalla clip quando hai un treno attaccato che ti sfila 3 metri al secondo!!!! 

- Simo90
- Carpisti Premium
Grazie ragazzi gg sono andato a comprarli il set da 3 nel "cofanetto"... Nn vedo l'ora di provarli!!
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
vanno alla grande fidati, li ho da 3 anni mai avuto un problema

Red Angel bait Official Tester
- Simo90
- Carpisti Premium
Ragazzi qualcuno ha mai smontato i fox euroswinger? Nel sistema x stringere x tenere il filo, smontandolo è caduto un pezzettinondi plastica con all'estremita una punta, questa va messa nel buco sotto le astine di ferro, ma va messo con la punta verso le astine di ferro o in basso dopo dopo va in pezzo che esce sotto dalla scimmietta? Quello x stringere x intenderci... Spero di essere stato chiaro:))
quotone,digli alla gente che prima di parlare impari a pescareFabioS ha scritto:Ti posso dire che ti hanno detto una gigantesca c*****a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Simo90 ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi che ha dei fox euroswinger ha mai avuto problemi?? Mi han detto che si spaccano qndo parte una canna se uno tira senza staccare prima la scimmietta... Che dite vi è mai successo?
Se fosse così come ti hanno detto tutti gli swinger in circolazione di qualsiasi marca si romperebbero ad ogni ferrata... mi piacerebbe conoscere chi dice certe cose![]()
![]()
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Secondo il mio modesto parere di pescatore di rane, ho acquistato quelli illuminati dopo poco la loro uscita e vanno come se lì avessi comprati ora, in compenso ho dovuto cambiare 2 volte la valigetta per il loro trasporto. Secondo me la regolazione della tensione è stata una gran trovata per chi pesca a grandi distanze.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- freccia77
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
sono i migliori sopratutto per la pesca a grande distanza dove danno il meglio di se mettendo la rotellina a 2 e il piombo con il carico max verso di te....anche a 100 metri riesco a tenere il filo in trazione...sfido altri che lo fanno.....
ottimo acquisto
ottimo acquisto

Rosso di sera,over 30 si spera....