Fox eos r vs prologic senzora
-
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 06 set 1988
- Record cappotti: 0
Fox eos r vs prologic senzora
ciao, mi serve un consiglio SERIO da tutti:) ho un buget di 300€ ed ero indeciso se comprare dei FOX EOS-R USATI+ CENTRALINA RX3 USATI oppure PROLOGIC SENZORA NUOVI CON LA LORO CENTRALINA! Perché ho sentito molti lamentarsi dei fox eos e della centralina che si spegne
ma ho sentito pure che la centralina dei prologic ha problemi! Qualcuno di voi li ha questi sonar? voi che mi consigliate di prendere?? Fox ecc usati o prologic ecc nuovi? O altri consigli sempre max 300 € compresa centralina.. Grazie!

- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Fox eos r vs prologic senzora
possiedo la centralina Prologic (quella normale, non polifonic)e la abbino ai Fox SX digital , mai avuto problemi, se dovessi optare tra i due che hai proposto tu , starei sui Prologic, ma non i polifonic, ma i Senzora , secondo mè sono migliori.

Red Angel bait Official Tester
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Io ho i miei eos-r da 3 anni e non mi hanno mai creato problemi. Eppure sono stato a temperature molto al di sotto dello 0 e hanno preso fiumi d'acqua, ma ancora fanno molto bene il loro lavoro.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Abiss, non ho detto che i FOX EOS-R USATI+ CENTRALINA RX3 USATInon vanno bene, ma semplicemente che tra le due opzioni preferisco la seconda ossia i senzora con relativa centralina e ho specificato non polifonic

Red Angel bait Official Tester
- dav pro line
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
Quoto io mi sono trovato bene con i senzora non polifangelo ha scritto:Abiss, non ho detto che i FOX EOS-R USATI+ CENTRALINA RX3 USATInon vanno bene, ma semplicemente che tra le due opzioni preferisco la seconda ossia i senzora con relativa centralina e ho specificato non polifonic
-
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 06 set 1988
Grazie per i consigli intanto
se altri vogliono dir la loro son più che contento

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Io sono stato un possessore dei Prologic Senzora e mi sono trovato benissimo, quindi te li consiglio vivamente 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Io ho scritto solo che i miei fox funzionano bene e non mi hanno mai dato problemi. Dei prologic, come potete leggere non nel mio post precedente non ho scritto niente perchè non lì conosco e non conosco nessunu che lì possiede e non posso fare paragoni.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
tra i 2 ti consiglio fox eos r.li ha gente che conosco e vanno benissimo...hanno preso acqua,vento,neve,tempesta..e vanno alla grande.secondo me di un altra categoria rispetto ai prologic.io ho sentito lamentele(un mio amico e un altro carpista)sui prologic pholiponic..loro dicono che non li prenderebbero mai piu...perchè non gli funziona bene la centralina.invece i senzora vanno bene e sono affidabili.(cmq tra i 2 prendo su fox..senza pensarci)