il mio primo eco serio
- pietro83
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 13 lug 1983
- Record cappotti: 5
il mio primo eco serio
dopo aver chiuso la stagione questa settimana con due splendidi cappotti abbiamo deciso che i soldi risparmiati in questi prossimi mesi li useremo per comprare questo splendido oggetto qualcuno lo conosce gia e può consigliarci!!!!!!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI
- LucianoC
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 08 ago 1970
- Record cappotti: 0
Re: il mio primo eco serio
fischia, quella a sinistra sembra un'ecografia
e quanto costa questo 'giocattolino'? 

- murdok
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
pietro lo compri per usarlo al lago 1°maggio
pero veramente un bel giocattolo, costerà un botto
bello veramente

pero veramente un bel giocattolo, costerà un botto
bello veramente

- mr.madness
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1982
- Record cappotti: 19
boia
!!!ma si vede come davvero in quel modo..come a sinistra???sti caxxi!!! 

Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
Mamma mia
... quanti mesi di fermo vi fate te e il socio per mettere da parte la grana?
... a parte gli scherzi sembra davvero un'oggetto di valore... forse non bastano 400 eurini 

NO al Fly Carp
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
beh, 400€ nn credo bastino nemmeno per il trasduttore ...
cmq questo è un bel giocattolino, solitamente lo trovate sui bass boat, per intenderci quelli che vanno a predatori con quelle belle barche che sembrano prototipi, loro solitamente hanno aggeggi del genere, alta tecnologia
dai, a parte gli scherzi, si dovrebbe trovare già con poco più di 430€ ss escluse ...
cmq questi sono modelli che solitamente vanno abinati ad altra attrezzatura, tipo radar o simili, ma vanno benissimo anche da soli ... per giunta questo tipo di eco ha anche la funzione di mappa o carteggio, cioè si possono implementare con delle mappe, tipo fiumi e laghi ... molte funzioni che alcuni nn useranno mai sono sulla lista di quello che può fare questo oggetto ... se nn mi sbaglio fa anche da gps ...
tornando al discorso in soldoni, questo tipo di ecoscandaglio galattico parte dai 430/450€ e arriva alla cifra di ben 2.400€ ...
e si, 2.400€ avete letto bene ...
pietro, ma sei sicuro di quello che dici ? il modello qui sopra in foto è il top della gamma, siete proprio sicuri di prendervi quello ?

cmq questo è un bel giocattolino, solitamente lo trovate sui bass boat, per intenderci quelli che vanno a predatori con quelle belle barche che sembrano prototipi, loro solitamente hanno aggeggi del genere, alta tecnologia

dai, a parte gli scherzi, si dovrebbe trovare già con poco più di 430€ ss escluse ...
cmq questi sono modelli che solitamente vanno abinati ad altra attrezzatura, tipo radar o simili, ma vanno benissimo anche da soli ... per giunta questo tipo di eco ha anche la funzione di mappa o carteggio, cioè si possono implementare con delle mappe, tipo fiumi e laghi ... molte funzioni che alcuni nn useranno mai sono sulla lista di quello che può fare questo oggetto ... se nn mi sbaglio fa anche da gps ...
tornando al discorso in soldoni, questo tipo di ecoscandaglio galattico parte dai 430/450€ e arriva alla cifra di ben 2.400€ ...
e si, 2.400€ avete letto bene ...
pietro, ma sei sicuro di quello che dici ? il modello qui sopra in foto è il top della gamma, siete proprio sicuri di prendervi quello ?

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- pietro83
- Carpisti Esperti
Il modulo StructureScan permette di avere una visione subaquea completa, con una risoluzione incredibile simile ad una immagine fotografica. La scansione del fondale con questo modulo non avviene solo sotto l'imbarcazione, ma anche a destra e a sinistra permettendovi di individuare oggetti prima irricoscibili nella visualizzazione 2D. La portata di questo sonar è di circa 140m in laterale e di oltre 60m in profondità. Viene fornito con un trasduttore da poppa di forma idrodinamica ed un modulo di rete incorporato con hub a tre uscite collegabile a tutti gli strumenti HDS! ci abbiamo pensato bene il suo prezzo si aggira sui 600 euro abbiamo pensato anche a cosa ci potrebbe servire nei nostri limiti e avendo risparmiato su gommone e motore elettrico che io pensavo personalmente costasse di più siamo caduti su questo!cmq il tipo ci sta inviando un catalogo con tutti i modelli della Lowrance che partano dai 300 euro!hai ragione ska pensadoci bene ci sono talmente tante opzioni che noi nn useremo mai ma mi affascina tantissimo la grafica il modello è il Modulo HDS Structure Scan per Lowrance!
- Ska
- Carpista Super
ne sono certo, è un oggetto di tutto rispetto, siccome ci lavoro anche molto spesso con eco, rada di continuo ne so qualcosa ... ti chiedo nuovamente, quello che hai linkato sopra mi sembra il top della gamma, mi sembra strano venga via con 600€ almeno che nn sia nudo e crudo, allora è possibile ...pietro83 ha scritto:Il modulo StructureScan permette di avere una visione subaquea completa, con una risoluzione incredibile simile ad una immagine fotografica. La scansione del fondale con questo modulo non avviene solo sotto l'imbarcazione, ma anche a destra e a sinistra permettendovi di individuare oggetti prima irricoscibili nella visualizzazione 2D. La portata di questo sonar è di circa 140m in laterale e di oltre 60m in profondità. Viene fornito con un trasduttore da poppa di forma idrodinamica ed un modulo di rete incorporato con hub a tre uscite collegabile a tutti gli strumenti HDS! ci abbiamo pensato bene il suo prezzo si aggira sui 600 euro abbiamo pensato anche a cosa ci potrebbe servire nei nostri limiti e avendo risparmiato su gommone e motore elettrico che io pensavo personalmente costasse di più siamo caduti su questo!cmq il tipo ci sta inviando un catalogo con tutti i modelli della Lowrance che partano dai 300 euro!hai ragione ska pensadoci bene ci sono talmente tante opzioni che noi nn useremo mai ma mi affascina tantissimo la grafica il modello è il Modulo HDS Structure Scan per Lowrance!
appena ti giungono i catalofhi, mi faresti un favore di rigirarmelo ? sono veramente curioso pure io

grazie ...

- pietro83
- Carpisti Esperti
te li scanerizzo e te li mando in pdf!un'altra curiosità provando a dare via l'ordine ho un venti per cento di sconto quindi il tot. mi viene 400 e rotti euro ma!!cmq lo prendo via contrassegno quindi se mi vogliono fregare si sbagliano di grosso

- Aliaua
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 ott 1970
Sono curioso anchio ma il modello non mi e ancora chiaro
ho provato a darci un'occhiata
e mi che solo il modulo structurescan viene quei soldi
Lowrance modulo StructureScan LSS-1 di poppa Prezzo: € 676,28

Che dovrebbe essere abbinato a ecoscandaglio Lowrance HDS 5x ad esempio

Che con trasduttore non incluso :
Prezzo:
€ 599,00
Non ci capisco piu un ca**o potreste darmi qualche info

ho provato a darci un'occhiata
e mi che solo il modulo structurescan viene quei soldi
Lowrance modulo StructureScan LSS-1 di poppa Prezzo: € 676,28

Che dovrebbe essere abbinato a ecoscandaglio Lowrance HDS 5x ad esempio

Che con trasduttore non incluso :
Prezzo:
€ 599,00
Non ci capisco piu un ca**o potreste darmi qualche info

- pietro83
- Carpisti Esperti
mi è arrivato ora l'email di conferma trasduttore+eco 980 euro mi sbagliavo mi sebrava troppo strano
- Ska
- Carpista Super
pietro83 ha scritto:mi è arrivato ora l'email di conferma trasduttore+eco 980 euro mi sbagliavo mi sebrava troppo strano
ah, ecco come dicevo ... infatti il modello base lo trovi da 430€ in su .... mi sembrava strano pure a me ... quel modello con scanner dai 880€ ...

- pietro83
- Carpisti Esperti
ska sui 400 euro a cosa posso avvicinarmi???????
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
Frugando qui e là, ho trovato questo sito con i prezzi in dollari huntsmarine.com.au/lowrance ... e solo l'eco HDS 10 nel primo post ... dovrebbe costare sui 2600 € scontato
......... ora non so il mese prossimo dovrei riuscire a comprare il mio primo eco, e sicuramente non andrò a spendere cifre simili.. ero orientato sempre su Lowrance modello Elite 5X a Colori, può andar bene? Sapete che batteria devo prendere a parte?

- Allegati
-
- elite 5x colori.jpg (36.91 KiB) Visto 6268 volte
NO al Fly Carp