fodero 3+3
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 23 ott 1996
- Record cappotti: 2
fodero 3+3
ciao a tutti ,la scorsa sessione di pesca mi si è strappato il fodero e visto che non vale la pena ripararlo sono in cerca di un fodero portcanne che contenga 3 canne con mulinello e 3 senza che abbia un paio di ampie tasche esterne, sempre restando nella fascia dei 110-120 euro, avevo pensato al fodero pelzer executive da 12 piedi o all'attraction di kkarp , vorrei sapere un paio di pareri o consigli su altri foderi sempre con queste caratteristiche 

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: fodero 3+3
Io ho quello di KKarp, davvero ben fatto, super imbottito e con ampie tasche esterne, ho dentro un sacco di cose!! super consigliato 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Pyah
- Carpista Super
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Contatta:
Io sto vendendo un fodere kkarp ( gia postato nella sezione apposita ) in condizioni veramente belle. ci stanno 3 canne montate e 3 canne smontare con una tasca davanti piccola e due grandi per tutta la sua lunghezza per portare guadino ombrellone, ecc.. Lo vendo a 50 € spedito. Prova a guardare lil post che ci sono acnhe le foto
Andrea Piacentini
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 23 ott 1996
Grazie pyah per l'offerta ma devo aspettare il carpitaly per comprarla perchè ho appena speso 200 euro per il carpfishing e i miei non mi fanno piu comprare cose fino al carpitaly, mi sto informando adesso perchè devo iniziare a risparmiare subito i soldi perchè al carpitaly devo spendere anche 500 euro per altre cose. grazie comunque 

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
ma qual'è l'utilità dei foderi da CF che sono fatti a astuccio, cioè si aprono a libro e sotto sono aperti? non è meglio un fodero comune completamente chiuso? solo che non riesco a trovarne per il CF, un motivo ci sarà...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Stone Generator ha scritto:ma qual'è l'utilità dei foderi da CF che sono fatti a astuccio, cioè si aprono a libro e sotto sono aperti? non è meglio un fodero comune completamente chiuso? solo che non riesco a trovarne per il CF, un motivo ci sarà...
La comodità di avere tutte le canne, guadino, ombrellone, cobra ecc. all'interno di un solo fodero, poi aprendosi a libro è facile da gestire

Nel fodero singolo ci sta solo una canna

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri