Ciao a tutti,
un mio conoscente vende diverse cose da CF comprate negli anni.
Di seguito l'elenco completo di avvisatori e segnalatori:
3 avvisatori acustici prologic wusb nuovi mai usati a 65€
4 avvisatori swinger fox mkII (no illuminazione) con custodia a 100€
Il materiale è in vendita anche su carpmercatino e subito.it (però non ho i link).
Ovviamente non gestisco io la trattativa, ma se qualcuno fosse interessato lo scriva qui nel thread e posso dargli i riferimenti telefonici in MP.
Attenzione: questa persona non spedisce, quindi dovete venire a Milano a vedere e toccare con mano quello che volete comprare posso assicurarvi che è una persona affidabile, io ieri ho preso da lui un po' di cosette
avvisatori prologic e swinger fox
- reddy
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 lug 1986
- Record cappotti: 5
Re: avvisatori prologic e swinger fox
Riesci a mettere la foto del materiale in vendita?
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
- f3d3ux
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 gen 1986
- Record cappotti: 4
no...ti rimando all'annuncio su subito.it messo da questa persona...io mi sono preso i backlead e dei piombi che fabbrica lui direttamente...sono tenuti in maniera maniacale perciò m'è sembrato giusto fargli pubblicit
metto il link di sotto e vedo se ha messo le foto...sennò il mio consiglio è comunque sentirlo...se mi scrivi in MP ti mando il suo numero se sei veramente interessato.
.subito.it/sport/avvisatori-prologic-wusb-carpfishing-milano-85571412.htm
Questo sopra è quello degli avvisatori, mentre di seguito quello degli swinger (che però è senza foto):
.subito.it/sport/carpfishing-fox-swuinger-euro-mk-2-milano-95509804.htm
Ricordo che questa persona NON SPEDISCE, ma pretende di incontrarsi in modo che si veda e si tocchi con mano come sono tenuti bene i prodotti
metto il link di sotto e vedo se ha messo le foto...sennò il mio consiglio è comunque sentirlo...se mi scrivi in MP ti mando il suo numero se sei veramente interessato.
.subito.it/sport/avvisatori-prologic-wusb-carpfishing-milano-85571412.htm
Questo sopra è quello degli avvisatori, mentre di seguito quello degli swinger (che però è senza foto):
.subito.it/sport/carpfishing-fox-swuinger-euro-mk-2-milano-95509804.htm
Ricordo che questa persona NON SPEDISCE, ma pretende di incontrarsi in modo che si veda e si tocchi con mano come sono tenuti bene i prodotti
- reddy
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 lug 1986
- Record cappotti: 5
Vado a vedere su subito.it
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 6859 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
15/06/2022, 12:22