Canne nel fodero con i piombi
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
Canne nel fodero con i piombi
volendole tenere nel fodero con i piombi non staccati, qualcuno conosce qualche sistema per non stare a smontare tutte le volte la montatura? tipo fargli una sorta di sacchettino, bloccarlo con dei laccetti ecc.
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Re: Canne nel fodero con i piombi
Io di solito le ripongo con il terminale,il piombo e addirittura la boile pero uso la sacca portacanne e il piombo,faccio in modo che si pinzi con il velcro che tiene la canna
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
addirittura la boilie fantastico! proverò a fare in quel modo ho sempre paura che nel trasporto mi diano qualche bomba al fusto...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- ilberry
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 13 lug 1982
- Record cappotti: 7
Io uso i mollettoni per i capelli delle donne, pinzo i piombi alla canna e non si muovono più! Una volta usavo le fascette che si usano per tenere legati gli sci, però i mollettoni li preferisco
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1989
Bè quella di dover rifare ogni volta la montatura è una bella scocciatura e perdita di tempo infatti di sicuro devi fare in modo che il filo sia bello lento e non tenga in tensione il cimino sennò sai che sorpresa ..io di solito una volta smontata la canna lo faccio passare per qualche giro intorno alla canna poi aggancio lamo in un elastico semplice attaccato al mulinello..
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Io uso sempre montature safety e quindi non ho di questi problemi
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Allora io quando utilizzo la safety clip, prima di riporre la canna nel fodero, tolgo il piombo.
Mentre quando pesco inline beh lego il piombo con delle apposite fasce in neoprene che impediscono il contatto tra piombo e canna, una volta riposti nel fodero.
Mentre quando pesco inline beh lego il piombo con delle apposite fasce in neoprene che impediscono il contatto tra piombo e canna, una volta riposti nel fodero.
- Marco torino
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 13 nov 1985
- Record cappotti: 0
Sinceramente fin ora ho sempre smontato e rimontato tutte le volte le montature per paura che nel fodero porta canne si rovinassero toccando tra loro montature con canne piombi ecc boh troverò un modo anche io, il problema e che le canne carpfishing sono a due o tre pezzi quindi bisogna fare la misura prima di staccare i pezzi ihih
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
Ilovethisgame87 ha scritto:Allora io quando utilizzo la safety clip, prima di riporre la canna nel fodero, tolgo il piombo.
Red Angel bait Official Tester
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
E come sono/dove le hai prese le "apposite" fasce?! Io adoro l inline e smonto sempre tutto...che barba...Ilovethisgame87 ha scritto:Allora io quando utilizzo la safety clip, prima di riporre la canna nel fodero, tolgo il piombo.
cvafishingtackle.com (Official supporter)
- Marco torino
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 13 nov 1985
- Record cappotti: 0
Idem anche io all 80% uso inlineAxzGsK ha scritto:E come sono/dove le hai prese le "apposite" fasce?! Io adoro l inline e smonto sempre tutto...che barba...Ilovethisgame87 ha scritto:Allora io quando utilizzo la safety clip, prima di riporre la canna nel fodero, tolgo il piombo.
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Sono fasce in neoprene, le vendono un pò tutte le case.Marco torino ha scritto:Idem anche io all 80% uso inlineAxzGsK ha scritto:E come sono/dove le hai prese le "apposite" fasce?! Io adoro l inline e smonto sempre tutto...che barba...Ilovethisgame87 ha scritto:Allora io quando utilizzo la safety clip, prima di riporre la canna nel fodero, tolgo il piombo.
Io le ho della Fishcon ma, se avete una vecchia muta da sub potete benissimo tagliare una striscia e il gioco è fatto ahaha.
Certo non avete il velcro ma chissene....
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3279 Visite
-
Ultimo messaggio da stefano28091979
13/02/2022, 8:08
-
- 0 Risposte
- 3568 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
06/07/2022, 18:45
-
- 0 Risposte
- 2826 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 3871 Visite
-
Ultimo messaggio da Salugi
23/10/2024, 4:10
-
-
- 3 Risposte
- 2508 Visite
-
Ultimo messaggio da FedericoWolf
01/03/2024, 11:59