alghe e frega
-
- Carpisti New
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 28 lug 1986
- Record cappotti: 2
alghe e frega
allora io pesco in una diga dove credo sia preferibile pescare vicino allo sbarramento in quanto meno pieno di alghe, ma questo fino a fine estate nn è possibile in quanto nn ci sono buoni posti e quindi mi tocca pescare un pò "fuori" dove ci sono molte alghe...considerando che nn ho un attrezzatura avanzata i quanto nuovo nn riesco a vedere se ci sono pietre o zone meno erbose...mi consigliate su come fare e che tipo di esca usare?e poi volevo sapere fino a quando nn si può pescare x la frega?grazie
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: alghe e frega
Ciao, i periodi di divieto variano leggermente da provincia a provincia, comunque mi pare chi in Abruzzo il divieto sia dal 1 giugno fino al 30 giugno, dove si trova il lago?
Se non si conosce il fondo è difficile dare consigli, ma se ci sono ostacoli (pietraie ect.), melma o alghe, io proverei con una bella pop-up, cosi non rischi che si nasconda sul fondale.
Se non si conosce il fondo è difficile dare consigli, ma se ci sono ostacoli (pietraie ect.), melma o alghe, io proverei con una bella pop-up, cosi non rischi che si nasconda sul fondale.

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpisti New
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 28 lug 1986
- Record cappotti: 2
il lago è la riserva naturale lago di penne o diga di penne in provincia di pescara...grazie x il consiglio proverò il pop up...
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Facci sapere poi come va! Magari dopo che farai qualche sessione e qualche prova avrai più info da darci, e noi potremmo consigliarti meglio 

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 8155 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
13/03/2023, 18:43