alghe e frega

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
iuecos
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 28 lug 1986
Record cappotti: 2

alghe e frega

Messaggio da iuecos » 30/05/2009, 0:11

allora io pesco in una diga dove credo sia preferibile pescare vicino allo sbarramento in quanto meno pieno di alghe, ma questo fino a fine estate nn è possibile in quanto nn ci sono buoni posti e quindi mi tocca pescare un pò "fuori" dove ci sono molte alghe...considerando che nn ho un attrezzatura avanzata i quanto nuovo nn riesco a vedere se ci sono pietre o zone meno erbose...mi consigliate su come fare e che tipo di esca usare?e poi volevo sapere fino a quando nn si può pescare x la frega?grazie

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: alghe e frega

Messaggio da marcoblu » 30/05/2009, 12:12

Ciao, i periodi di divieto variano leggermente da provincia a provincia, comunque mi pare chi in Abruzzo il divieto sia dal 1 giugno fino al 30 giugno, dove si trova il lago?
Se non si conosce il fondo è difficile dare consigli, ma se ci sono ostacoli (pietraie ect.), melma o alghe, io proverei con una bella pop-up, cosi non rischi che si nasconda sul fondale.
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

iuecos
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 28 lug 1986
Record cappotti: 2

Messaggio da iuecos » 30/05/2009, 12:27

il lago è la riserva naturale lago di penne o diga di penne in provincia di pescara...grazie x il consiglio proverò il pop up...

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 01/06/2009, 9:14

Facci sapere poi come va! Magari dopo che farai qualche sessione e qualche prova avrai più info da darci, e noi potremmo consigliarti meglio ;)
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DOMANDE e RISPOSTE”