problema mulinelli
- lele95
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 05 mag 1995
- Record cappotti: 3
problema mulinelli
salve a tutti ragazzi....ho visto dei mulinelli che non mi sembrano poi male e devo scegliere tra questi (si chiamano tank 65 ( pescaplanet.com/shop/mulinelli-bait-runner-mulinello-carpfishing-tank-free-spool-system-p-2098.html?cPath=159_168 )
e i k-karp firefox..... volevo sapere delle informazioni sui primi mulinelli e se qualcuno ce li ha.....
ho visto che i tank 65 hanno piu possibilita di caricare filo mentre i firefox di meno....dovrebbero essere migliori i primi??? poi i primi hanno classe 65 mentre i firefox sono 6000....non ne capisco molto...aiutatemi xfavore!!!!
grazie in anticipo!!!
e i k-karp firefox..... volevo sapere delle informazioni sui primi mulinelli e se qualcuno ce li ha.....
ho visto che i tank 65 hanno piu possibilita di caricare filo mentre i firefox di meno....dovrebbero essere migliori i primi??? poi i primi hanno classe 65 mentre i firefox sono 6000....non ne capisco molto...aiutatemi xfavore!!!!
grazie in anticipo!!!
Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!
Amo il carpfishing!!!
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
Re: problema mulinelli
io li scarterei tutte e due. . . ma se proprio devo scegliere allora io sceglierei i kkarp firefox visto che ne ho sentito parlare bene .. . ma ti dirò che i TICA SCEPTEF GF 9000 sono molto meglio e ci va parecchio filo. . e costano poco e secondo me sono milgiori del firefox. . di quell'altro mai sentito dire ma proprio nulla e secondo me sarà plastica. . .. .
cmq se magari ci dicessi il budget sono sicuro che potremmo aiutarti meglio. . . (considera che i tica stanno tra 50-70 euro. . dipende da qual negozio)
cmq se magari ci dicessi il budget sono sicuro che potremmo aiutarti meglio. . . (considera che i tica stanno tra 50-70 euro. . dipende da qual negozio)
- Pyah
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Scartali sono mulinelli che ti durano 2-3 sessioni e poi si aprono come meloni
Andrea Piacentini
- lele95
- Carpisti Esperti
siccome sto iniziando adesso vorrei tenermi basso con i prezzi....intorno ai 30-40 l'unoxxxgrimox ha scritto:io li scarterei tutte e due. . . ma se proprio devo scegliere allora io sceglierei i kkarp firefox visto che ne ho sentito parlare bene .. . ma ti dirò che i TICA SCEPTEF GF 9000 sono molto meglio e ci va parecchio filo. . e costano poco e secondo me sono milgiori del firefox. . di quell'altro mai sentito dire ma proprio nulla e secondo me sarà plastica. . .. .
Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!
Amo il carpfishing!!!
- lele95
- Carpisti Esperti
e allora cosa mi consigli sempre intorno a quel prezzo??Pyah ha scritto:Scartali sono mulinelli che ti durano 2-3 sessioni e poi si aprono come meloni
Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!
Amo il carpfishing!!!
-
- Carpista Super
ma se farne tre che costano 40 euro toto 120 ne fai due che costano 50-60 e magari tra un mese o + te comrpi il terzo. . . mica io ho iniziato co tutta la batteria completa. . mejo aspettare un po e avere attrezzi di buona qualità piuttosto che avere cosi (chiamamoli cosi) che ce fai qualche pescata è poi li devi cambiare . . .
- lele95
- Carpisti Esperti
io infatti ne volevo comprare 2 di firefox.... non ho a disposizione molti soldi perche ho deciso di pagarmeli con i miei soldi....xxxgrimox ha scritto:ma se farne tre che costano 40 euro toto 120 ne fai due che costano 50-60 e magari tra un mese o + te comrpi il terzo. . . mica io ho iniziato co tutta la batteria completa. . mejo aspettare un po e avere attrezzi di buona qualità piuttosto che avere cosi (chiamamoli cosi) che ce fai qualche pescata è poi li devi cambiare . . .
Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!
Amo il carpfishing!!!
-
- Carpista Super
bhè allora incomincia cn uno solo. . tanto nn credo che tu inizi in inverno . . .poi ognuno faccia la scelta che crede
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
i k-karp firefox costano 25 euro l'uno da garofalo pesca.c'è su ebay.
- lele95
- Carpisti Esperti
secondo te vale la pena comprarli.... xk mi dicono che non valgono niente...goldberg ha scritto:i k-karp firefox costano 25 euro l'uno da garofalo pesca.c'è su ebay.
invece un giudizio sul mitchell premium runner??
Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!
Amo il carpfishing!!!
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
Ma scusa se non puoi spendere tanti soldi perchè non trovi un buon usato,tipo i tica come dice Pyah???lele95 ha scritto:secondo te vale la pena comprarli.... xk mi dicono che non valgono niente...goldberg ha scritto:i k-karp firefox costano 25 euro l'uno da garofalo pesca.c'è su ebay.
Il mulinello secondo me è un attrezo fondamentale che non deve avere compromessi!!!......meglio una canna modesta abbinata ad un ottimo mulo che il contrario!!!

p.s. 2 tica usati si trovano anche a 70 euro.......pensaci!!!!

Neversleep!!!!!!!!
- lele95
- Carpisti Esperti
li sto cercando ma non li trovo!!!boilesafragola ha scritto:Ma scusa se non puoi spendere tanti soldi perchè non trovi un buon usato,tipo i tica come dice Pyah???lele95 ha scritto:secondo te vale la pena comprarli.... xk mi dicono che non valgono niente...goldberg ha scritto:i k-karp firefox costano 25 euro l'uno da garofalo pesca.c'è su ebay.
Il mulinello secondo me è un attrezo fondamentale che non deve avere compromessi!!!......meglio una canna modesta abbinata ad un ottimo mulo che il contrario!!!![]()
p.s. 2 tica usati si trovano anche a 70 euro.......pensaci!!!!

Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!
Amo il carpfishing!!!
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
chi cerca trova............forza!!!!lele95 ha scritto:li sto cercando ma non li trovo!!!boilesafragola ha scritto:Ma scusa se non puoi spendere tanti soldi perchè non trovi un buon usato,tipo i tica come dice Pyah???lele95 ha scritto:secondo te vale la pena comprarli.... xk mi dicono che non valgono niente...goldberg ha scritto:i k-karp firefox costano 25 euro l'uno da garofalo pesca.c'è su ebay.
Il mulinello secondo me è un attrezo fondamentale che non deve avere compromessi!!!......meglio una canna modesta abbinata ad un ottimo mulo che il contrario!!!![]()
p.s. 2 tica usati si trovano anche a 70 euro.......pensaci!!!!![]()

Neversleep!!!!!!!!
- zambo68
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
MI sembra che non hai le idee troppo chiare!!!!!!!!!!!!! Se dici che puoi spendere 30/40 l'uno, ti consigliano i firefox che costano 25 e tu dici che non vuoi spendere troppo!!!!!! Se vuoi essere aiutato......Aiutaci!!!!lele95 ha scritto: siccome sto iniziando adesso vorrei tenermi basso con i prezzi....intorno ai 30-40 l'uno

- lele95
- Carpisti Esperti
Sopra pero pyah ha detto che non vale la pena prendere i firefox perche mi durano poche sessioni.... Alcuni me li consigliano altri me li sconsigliano!!!
Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!
Amo il carpfishing!!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 4106 Visite
-