pesca d inverno
- alexx
- Carpisti Premium

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 mag 1982
- Record cappotti: 5
pesca d inverno
hei ciao a tutti,siamo ormai agli sgoccioli,il grande freddo si avvicina e mi chiedevo quali esche migliori usare x le nostre baffone,vorrei avere qualche suggerimento da voi molto + esperti di me sicuramente,aiutatemi pleeeease!!!!ciao a tutti!!
i!!! 
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: pesca d inverno
ciao alex!la pesca d'inverno?be complicata!e anche molto!ti dico la mia:le boiles....è direi che in inverno si usano delle gran spezie...ma se ti dico che prendi solo con le spezie...SAREBBE COMPLETAMENTE ERRATO!ne hanno prese con boiles al pesce,alle spezie,alla crema!ti direi di usare del method mix,più comunemente chiamata pastura da fondo,con l'aggiunta di bigattini.una cosa fondamentale:IN CHE LUOGO PESCHI?
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
come dice bene goldberg in inverno è consigliabile usare mix alle spezie perchè facilmente digeribili dalle amiche baffone... io in inverno spesso uso un rig con bigattini e devo dire che a volte risulta molto funzionale

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- alexx
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 18 mag 1982
- Record cappotti: 5
hei ciao...x quanto riguarda il post,vado nelle + classiche lanche o cave da carpfishing tipo laghi carcana x chi è abita nei dintorni!!
ok accetto il consiglio ma....in inverno x voi vuol dire gia ora ad esempio??no vero??quindi granaglie secondo voi sono off ora??ditemi la vostra e grazie ancora
consigli molto utili!!!

ok accetto il consiglio ma....in inverno x voi vuol dire gia ora ad esempio??no vero??quindi granaglie secondo voi sono off ora??ditemi la vostra e grazie ancora
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 12153 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
22/09/2024, 19:14
-
- 1 Risposte
- 17736 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
08/08/2024, 14:52
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 49517 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-