prezzo del marchio????
- nicolab
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 06 mar 1987
- Record cappotti: 6
prezzo del marchio????
ciao ragazzi, io sto pensando di cambiare i miei mulinelli, ma come al solito devo fare i conti con il budget limitato...
guardandomi intorno avevo notato i kkarp excellence e gli shimano baitrunner 10000dl ra, che sono piu o meno nella stessa fascia di prezzo... spulciando nei forum ho visto che tutti ne parlano molto bene dei dl ra e mi è venuto un dubbio: sono effettivamente migliori gli shimano? k karp mi da ben 8 cuscinetti, contro i soli 4 (se memoria non mi inganna) di shimano, i materiali dei buller sembrano comunque moooolto validi, insomma se trascurassimo la marca i kkarp sembrano sulla carta migliori rispetto ai baitrunner dl ra, ma allora perchè sono così vicini come prezzo pur SEMBRANDO offrire shimano abbastanza meno di kkarp?
non rischio di pagare molto la marca shimano, dove con gli stessi soldi potrei avere "di piu" da altre case costruttirci???
Chiudo chiedendovi se avete consigli su che milinelli orientarmi, avendo a doisposizioni al max 200- 220 euro per tre muli!
guardandomi intorno avevo notato i kkarp excellence e gli shimano baitrunner 10000dl ra, che sono piu o meno nella stessa fascia di prezzo... spulciando nei forum ho visto che tutti ne parlano molto bene dei dl ra e mi è venuto un dubbio: sono effettivamente migliori gli shimano? k karp mi da ben 8 cuscinetti, contro i soli 4 (se memoria non mi inganna) di shimano, i materiali dei buller sembrano comunque moooolto validi, insomma se trascurassimo la marca i kkarp sembrano sulla carta migliori rispetto ai baitrunner dl ra, ma allora perchè sono così vicini come prezzo pur SEMBRANDO offrire shimano abbastanza meno di kkarp?
non rischio di pagare molto la marca shimano, dove con gli stessi soldi potrei avere "di piu" da altre case costruttirci???
Chiudo chiedendovi se avete consigli su che milinelli orientarmi, avendo a doisposizioni al max 200- 220 euro per tre muli!
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: prezzo del marchio????
diciamo che se parli di shimano baitrunner dl al mio socio ti prende a bastonate hahaahah!ne ha buttati 2 nel bidone!rotti tutti gli ingranaggi e quello che ci va a dietro!compra k-karp e non te ne pentirai sicuramente!i mulinelli sono trattori!vanno alla grande!ho fatto prendere quelli da 30 euro a diverse persone e ancora mi ringraziano!quindi...!a me del marchio non interessa,e se fossi in te comprerei o gli excellence o il buller xc(questi sono semplicemente eccellenti)!tutti e due una garanzia!io i shimano baitrunner li ho,li ho comprati per luoghi di piccole dimensioni( erano super scontati)...ma sinceramente ti dico che NON li comprerei più!su quello non ci piove!tutta la vita i buller xc a confronto con i shimano baitrunner!
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 25 ago 1989
- Record cappotti: 2
quoto in parte quello scritto da goldberg e aggiungo che non devi guardare il numero di cuscinetti!!certi modelli fox hanno più di 20 cuscinetti e girano peggio di certi muli shimano che ne hanno 1 o 2 di cuscinetti per farti capire...non guardare il numero di cuscinetti xk il modo di progettare il mulo cambia da marca a marca...cmq se ti piacciono i muli con la frizione in testa ti consiglio i navi 8000 xtb..di listino costano 130€ ma in negozio da rivenditori shimano li trovi intorno agli 80 €,li ho consigliati ad uno che lavora con me e ne e entusiasta di come vanno...
- nicolab
- Carpisti Premium
grazie per i consigli ragazzi... proprio stasera ho trovato un amico che mi venderebbe 3 dl ra 10000 a 50 euro l'uno, hanno 3 mesi e li cambia per i nuovi baitrunner...
ora vedo e ci penso un poco su, specialmente alla luce di quanto successo al socio di goldberg!
comunque goldberg, ho avuto sia i cayenne, e tutt'ora ho i firefox... per 30 euro sono eccezionali!!!!! =P

ora vedo e ci penso un poco su, specialmente alla luce di quanto successo al socio di goldberg!

comunque goldberg, ho avuto sia i cayenne, e tutt'ora ho i firefox... per 30 euro sono eccezionali!!!!! =P
-
- Carpista Super
io andrei di buller xc,il mio socio tra un po spacca tutto!e ha ragione!e conta che ci ha pescato 10-15 volte!e tutti e due!adesso lui ha preso i bigbaitrunner modello vecchio a 120 euro nuovi.nicolab ha scritto:grazie per i consigli ragazzi... proprio stasera ho trovato un amico che mi venderebbe 3 dl ra 10000 a 50 euro l'uno, hanno 3 mesi e li cambia per i nuovi baitrunner...![]()
- nicolab
- Carpisti Premium
ora vedo perchè a 50 euro gli shimano mi intrigano parecchio, per mal che vade li ri piazzo a qualcunaltro senza rimetterci troppi soldi se non mi piacciono visto che hanno sempre molto mercato....
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 25 ago 1989
- Record cappotti: 2
li ho avuti anch'io e andavano benissimo..il problema e che con carpe di una certa taglia fai fatica e quello il loro problema...guarda su carpmercatino ce ne sono una valanga di offerte...nicolab ha scritto:ora vedo perchè a 50 euro gli shimano mi intrigano parecchio, per mal che vade li ri piazzo a qualcunaltro senza rimetterci troppi soldi se non mi piacciono visto che hanno sempre molto mercato....
- nicolab
- Carpisti Premium
ora sbircio, grazie mille!
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
lascia perdere kkarp e monate varie e prenditi degli shimano o dei daiwa. che ci siano dei difettosi può capitare ma dopo quello che sta succedendo al mio amico con i segnalatori kkarp che t ho raccontato roba che costa non ne prenderò mai di quella marca,buffetteria a parte che quella è molto buona.nicolab ha scritto:grazie per i consigli ragazzi... proprio stasera ho trovato un amico che mi venderebbe 3 dl ra 10000 a 50 euro l'uno, hanno 3 mesi e li cambia per i nuovi baitrunner...![]()
vai da jeppo e fatti vedere qualche bel mulo. ne vende a palate e saprà sicuramente consigliarti meglio di chiunque altro

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
mah.. io ho gli swinger illuminati e gli avvisatori (cambiato per sfizio tutto) della kkarp e vanno benissimooooooooo(ora li uso in fiume da battaglia), ho le canne e i muli kkarp e non hanno avuto un minimo problema(le uso tutt'ora) sarà solo un caso che a me per ora va tutto bene? no perchè ho amici che anche loro usano kkarp e neanche un problema.. come la cosa difettata può uscire su shimano, daiwa ecc può uscire anche su kkarp.. se vuoi spendere poco, ma sicuramente non alla moda, io avevo dei muli alcedo bxs , stra usati per minimo 4 anni, mai un problema, e un bxt usato un anno.. anche lui 0 problemi.. ora questi muli li ho dati a un mio amico che usa tutt'ora.. e non peschiamo in laghetti.. sono stati stra usati dal fiume con corrente alla grande cava pescando a 200 m.. e non parlo per sentito dire, quindi se vuoi spendere poco prendili.. se poi vuoi spendere qualcosa in più io ho da quasi un'anno i kkarp endless.. anche loro fin ora usati in molte condizioni , e per ora 0 problemi.. ogni tanto ci sono delle offerte e si comprano bene... se poi hai da spendere sopra i 100 euro, vai su shimano e daiwa, che sicuramente e un'altra cosa.. ma sotto i 100 euro, secondo me c'è ne di roba valida anche se non e firmata..
-
- Carpista Super
blackline ha scritto:mah.. io ho gli swinger illuminati e gli avvisatori (cambiato per sfizio tutto) della kkarp e vanno benissimooooooooo(ora li uso in fiume da battaglia), ho le canne e i muli kkarp e non hanno avuto un minimo problema(le uso tutt'ora) sarà solo un caso che a me per ora va tutto bene? no perchè ho amici che anche loro usano kkarp e neanche un problema.. come la cosa difettata può uscire su shimano, daiwa ecc può uscire anche su kkarp.. se vuoi spendere poco, ma sicuramente non alla moda, io avevo dei muli alcedo bxs , stra usati per minimo 4 anni, mai un problema, e un bxt usato un anno.. anche lui 0 problemi.. ora questi muli li ho dati a un mio amico che usa tutt'ora.. e non peschiamo in laghetti.. sono stati stra usati dal fiume con corrente alla grande cava pescando a 200 m.. e non parlo per sentito dire, quindi se vuoi spendere poco prendili.. se poi vuoi spendere qualcosa in più io ho da quasi un'anno i kkarp endless.. anche loro fin ora usati in molte condizioni , e per ora 0 problemi.. ogni tanto ci sono delle offerte e si comprano bene... se poi hai da spendere sopra i 100 euro, vai su shimano e daiwa, che sicuramente e un'altra cosa.. ma sotto i 100 euro, secondo me c'è ne di roba valida anche se non e firmata..
ti stra-quoto nico!dato che di te ci si puo fidare dato che li usi in fiume,lago,cava,canale!chi parla di lasciare perdere k-karp come canne e mulinelli penso che l'attrezzatura non sappia nemmeno cosa vuol dire.basta prendere in mano una qualsiasi canna k-karp o un mulinello k-karp....per vedere la buona fattura del prodotto per quello che costa!andando dai 30 euro del firefox o chayenne per andare a 100 euro degli endless.TUTTE COSE DI OTTIMA QUALITà PER IL RAPPORTO QUALITà-PREZZO.sai c'è gente che dato che non sono stati fortunati con gli avvisatori,dicono che nemmeno le canne e i muli vanno bene.nico:puoi ben capire che giudizio possano dare certe persone....

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
quoto, il problema è come e in quanto tempo rispondono di eventuali rotture.blackline ha scritto: come la cosa difettata può uscire su shimano, daiwa ecc può uscire anche su kkarp..
se glielo dici al mio socio t fulmina

poi dipenderà da caso a caso o da negozio.
di certo dopo quello che ho visto ci penso dieci volte prima di comprare quella marca per cose delicate
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- UTENTE BANNATO
fidati che dipende dal negozio.. a me una volta pioveva a dirotto, uno e partito a suonare e non finiva piu.. chiamo il negozio (fisherbag) e mi fa, spediscimeli, se si può aggiustare bene, senò te lo sostituisco.. alla fine provo a cambiare batteria.. problema risolto.. tutto questo dopo quasi un anno..
- nicolab
- Carpisti Premium
ho colto l'occasione visto che conosco quello che da usato questi baitrunner 10 000 dl ra, mi ha dato gli scontrini e sono datati 16.07.2011!
lik ho pagati 140 tutti e 3, non ho potuto resistere!!! =) grazie per le dritte cmq blackline!

-
- UTENTE BANNATO
hai fatto bene, bisogna comprare ciò che piace e si sente di comprare.. non c'è cosa più brutta di comprare qualcosa che non piace solo perchè si e letto che e buono