MONICA ha scritto:Ma la gente fa davvero così schifo??????
O forse sono io che che credo ancora nelle favole...
e che pensavo che il mondo della pesca per me fosse un pò come il paese dei balocchi per un bambino....
si monica,dillo a quel ragazzo che stava facendo la notte nel cremonese(penso dalle parti del navigabile di cremona)che 2 extracomunitari lo hanno accerchiato dentro la tenda,poi una volta preso lo hanno picchiato a bastonate e come se non bastasse GLI HANNO SFREGIATO LA FACCIA CON UNA LAMA!!!!e lui NE PORTA I SEGNI A VITA!purtroppo SI MONICA,VIVIAMO IN UN MONDO DI CACCA E MOLTO PERICOLOSO!nei posti dove vado io è un rischio altissimo essere soli,perchè so già che avrei un sacco di guai!quindi si deve essere almeno in 2 con coltello alla mano!SE NO SEI FINITO!ormai sono ovunque quella gente!con la mia fidanzata NON andrei mai e poi mai in libera!quello è poco ma sicuro!!la situazione cambia se sei in 4-5!allora li nemmeno vengono!vengono se sei solo o magari in 2...poi se vedono che c'è in mezzo una donna QUELLE SCHIFEZZE DI BESTIE vengono più volentieri!!e li che sono cazzi amari!!perchè per loro violentare una ragazza o dire ciao è la stessa cosa!poi sicuramente esisteranno posti tranquilli in libera,quello sicuro e su quello non ci piove!qua dalle mie parti che gli spot belli sono quelli che regala il po:cave,canali,affluenti SONO CONTORNATI DA QUELLE BESTIE!!!la settimana scorsa il mio socio ha fatto una notte in po(cava del po)e c'erano tanti di quelli zingari da fare paura!loro erano in 5 e allora come ho già detto non vengono!bisogna essere armati,e su quello non ci piove!!sinceramente di gente che fa le notti in libera non armata IO non l ho mai sentita!conosco gente che ha cani da difesa in tenda,sono molto molto utili!!e ti possono salvare la vita!un buon cane da difesa è un arma!poi almeno un bel macete...o anche 2

non fanno mai male,una pistola per chi ha il porto d'armi.queste secondo me sono le regole della libera!ARMATI E ESSERE ALMENO IN 3-4 PERSONE per stare un po tranquilli.poi c'è tantissima gente a cui non è mai capitato niente(che è la maggior parte) che passano più tempo a pesca che a casa,sicuramente i tempi sono cambiati!!e anche la gente che c'è in giro!quindi prudenza!e cmq la storia cambia da zona a zona!