ho visto dei carpisti al fiume nel mese di
giugno (mese di chiusura per la pesca alla carpa)...
Cosa ne pensate?

...non è il 30 giugno?penela ha scritto:dove?
perchè in Lombardia mi sembra sia chiusa fino al 15 giugno....
ed è vietato il carpfishing e anche avere con se boiles....
quoto...sciubba ha scritto:io penso che anche qui sul forum c'è chi predica bene e razzola male!!!!!
questo per dire che c'è e ci sarà sempre gente ignorante come una zappa!
Scusami sciubba ma questo messaggio e' il piu' sbagliato che potevi mandare.ESISTE LA LEGGE ED ESISTE CIO' CHE è GIUSTO!!!!
PENSATE A QUELLO CHE SCRIVETE IN UN FORUM DI IMPORTANZA E RILEVANZA NAZIONALEkingb91 ha scritto:secondo me se la legge e una gran porcata puo essere bypassata.....
hai anche ragione....Ilovethisgame87 ha scritto:PENSATE A QUELLO CHE SCRIVETE IN UN FORUM DI IMPORTANZA E RILEVANZA NAZIONALEkingb91 ha scritto:secondo me se la legge e una gran porcata puo essere bypassata.....
Questi messaggi non possono passare.
Per come la vedo io, pensare di farsi giustizia da soli o pensare di non coinvolgere chi di dovere e' il primo passo all'allontanamento di chi dovrebbe fare giustizia per i cittadini.kingb91 ha scritto:hai anche ragione....Ilovethisgame87 ha scritto:PENSATE A QUELLO CHE SCRIVETE IN UN FORUM DI IMPORTANZA E RILEVANZA NAZIONALEkingb91 ha scritto:secondo me se la legge e una gran porcata puo essere bypassata.....
Questi messaggi non possono passare.
se però lo stato non ci tutela ed emana solo leggi che quasi favoriscono il bracconaggio, non mi viene in mente niente di buono....a parte quello
e propiro prendendo ad esempio il bracconaggio, si puo dire che il farsi giustizia da soli( come molti hanno scritto ), è una legge da rispettare, che quando viene meno chi dovrebbe fare giustizia per i cittadini, puo essere bypassata per difendere il nostro patrimonio naturale, da chiunque e sottolineo chiunque italiano o straniero che sia...
detto cio scusate l'OT...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti