alle 13.30 faccio un giro in macchina e vado sul po appunto da casa mia a quella posta e circa 1 km, passo e non c'è nessuno mi salta nella testa adesso vado a prendere la roba e mi metto giù,torno a casa di corsa (sparato con la macchina

ritorno monto tutto e finalmente lancio le canne erano circa le 15 quando avevo finito di lanciare e messo tutto apposto finalmente in pesca, alle 16 e 30 guardo le boiles bè in una canna si era sciolta (che fortuna) cambio la boiles (boiles con aroma quinta essenza) rilancio a circa 2 metri dalle ninfee (si perchè in quella zona ci sono le ninfee sull'altra sponda); dopo aver sistemato le canne mi metto sulla sedia è nel frattempo arriva mio nonno a vedere, resta circa 20 minuti esettamente dopo 2 minuti che se ne andato beep beep beeeeeeeeep la canna con la quinta essenza a 2 metri dalle ninfee parte, ferro ma non tira (pensavo di aver intrigato da qualche parte) poi inizia il combattimento la tiro sulla mia sponda e inizia a sfrizionare come una matta puro divertimento alla fine c'è l'ho e nel guadino (una fatica a tirarla su da solo) la metto sul materassino e la peso 8,50 kg contento faccio la foto con autoscatto col il cell.

mi scuso se e un p'ò tagliata ma e fatta con autoscatto e venuta fin troppo bene
dopo la foto libero la carpa che se ne va felice.
alle 18,30 e già ora di tornare a casa e inizio a smontare tutto.
GRAZIE PO DI VOLANO sessione dalle 15 alle 18,30 che bel pezzo