Salvagente
- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
Re: Salvagente
quello di decathlon credo sia più che sufficente..costa 17€ se non dico cavolate
!!tiene a galla più di 80kg sempre se ricordo bene..l ho comprato un paio d'anni fa!!

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
io uso questo.... non è omologato ma le guardie ridono tanto che mi perdonano 

nous sommes du soleil
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
io invece galleggio da solo!!sono uno stronzo....per forza... 

- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
eh no, devi farti omologare!goldberg ha scritto:io invece galleggio da solo!!sono uno stronzo....per forza...

nous sommes du soleil
- Astice
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 18 giu 1988
- Record cappotti: 8
muahuahuauhauhauahauhuahhauhauhauhuauhahuhuahu
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
a parte le risate che mi son fatto leggendo il post. .. ti dico che sostanzialmente ne esistono di tre tipologie . . .uno quello tipo decatlon che costa una miseria è un po ingombrante e mi pare sia arancione fluo ma credo sia solo una questione di comodità ed fatto estetico .. .. ..un altro tipo è quello formato da gilet con tanto di tasche per mettere accessori vari . .. . un altro ancora è il + fino e meno ingombrante di tutti è una specie di gilet ma ha una bombola d'aria compressa e se vai in acqua per gonfiarlo devi tirare una cordicella una raccomandazione la bombola d'aria compresse deve essere controllata e sostituita dopo circa un anno. . . anche se io sarei propenso anche a mettermi la ciambella se dovessi uscire in barca
- Astice
- Carpisti Premium
mi sono documentato un pò,ne ho trovato uno autogonfiante sui 100e...l'unica cosa che mi frena sull acquisto è che bisogna mandarlo a far controllare ogni 2 annixxxgrimox ha scritto:a parte le risate che mi son fatto leggendo il post. .. ti dico che sostanzialmente ne esistono di tre tipologie . . .uno quello tipo decatlon che costa una miseria è un po ingombrante e mi pare sia arancione fluo ma credo sia solo una questione di comodità ed fatto estetico .. .. ..un altro tipo è quello formato da gilet con tanto di tasche per mettere accessori vari . .. . un altro ancora è il + fino e meno ingombrante di tutti è una specie di gilet ma ha una bombola d'aria compressa e se vai in acqua per gonfiarlo devi tirare una cordicella una raccomandazione la bombola d'aria compresse deve essere controllata e sostituita dopo circa un anno. . . anche se io sarei propenso anche a mettermi la ciambella se dovessi uscire in barca
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Astice ha scritto:mi sono documentato un pò,ne ho trovato uno autogonfiante sui 100e...l'unica cosa che mi frena sull acquisto è che bisogna mandarlo a far controllare ogni 2 annixxxgrimox ha scritto:a parte le risate che mi son fatto leggendo il post. .. ti dico che sostanzialmente ne esistono di tre tipologie . . .uno quello tipo decatlon che costa una miseria è un po ingombrante e mi pare sia arancione fluo ma credo sia solo una questione di comodità ed fatto estetico .. .. ..un altro tipo è quello formato da gilet con tanto di tasche per mettere accessori vari . .. . un altro ancora è il + fino e meno ingombrante di tutti è una specie di gilet ma ha una bombola d'aria compressa e se vai in acqua per gonfiarlo devi tirare una cordicella una raccomandazione la bombola d'aria compresse deve essere controllata e sostituita dopo circa un anno. . . anche se io sarei propenso anche a mettermi la ciambella se dovessi uscire in barca
è il prezzo da pagare per avere la qualità e quindi una certa comodtà ... noili usiamo a lavorare e posso confermare la revisione ! nel ambito privato però nn saprei ... da tenere in nota sempre è l'omologazione e la classe, che sia per noi adulti almeno di galleggiabilità di 150N che porrtano più di 70kg o superioe visto i carpisti che frequentano questo forum

i prezzi cominciano dai 11€ in su, dipende uno che vuole nel corredo della barcao gommone e della disponibilità

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Astice
- Carpisti Premium
Grazie ska!ora guarderò le marche da te scritte,quello torvato da me è un valeria s.giorgio certificato rina,150n-iso 12402-3