soltarico... oppure ??

Itinerari carpfishing acque libere in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
livio the kid
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/08/2011, 21:40
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 16 ago 1982
Record cappotti: 5
Contatta:

soltarico... oppure ??

Messaggio da livio the kid » 21/08/2011, 19:35

salve ragazzi,
io sono nuovo del sito e finora ho pescato con le "esche di una volta" tipo fave o lupini, e in alcuni casi dove possibile con le patate.
nel "mio" fiume raramente si pescano RAGAZZE sopra i dieci chili e il cappotto è sempre dietro l'angolo... :lol:
io finora in questi due anni sono arrivato più volte appena sotto la doppia cifra... però andare a pescare sempre negli stessi posti dopo un po annoia quindi ho deciso di concedermi un fine settimana in trasferta...
da qui vado al punto, andando una volta a lucci anni fa con un mio amico di bergamo sono rimasto affascinato dall'adda morto di soltarico e infatti vorrei andare li, so però che ci son solo due o tre posti per fare un w-end lungo con tanto di tenda e attrezzatura, volevo chiedervi se potreste consigliarmi qualche altro posto vicino nel caso trovassi tutto occupato, e già che ci siete, dato che nn mi vergogno a dikiarare la mia ignoranza nel settore quali gusti di boiles usare dato come già detto sopra nn ne faccio uso solitamente quindi nn saprei.
alcuni amici mi hanno consigliato di avere due gusti come scelta consigliandomi la banana e l'aglio-menta.
voi che dite?
vi ringrazio già da ora.
livio :thank2:



Avatar utente
livio the kid
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/08/2011, 21:40
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 16 ago 1982
Record cappotti: 5
Contatta:

Re: soltarico... oppure ??

Messaggio da livio the kid » 24/08/2011, 15:06

ragazzi vi prego, qualche consiglio.... venerdi è vicino e domani devo preparare tutto!

:sos:

Avatar utente
penela