da quando l'ho aperto l'ho tenuto pasturato SEMPRE 2 o 3 volte la settimana con un secchio di : 80%mais bollito ,20% boiles, e ad inizio seduta di pesca con un pò di boiles ripartite tra le tre canne, e poche palline ogni mezz'oretta durante la pesca.
Le prime due sedute mi hanno dato buone soddisfazioni (nonostante avvessi poche speranze in quanto spesso facevano capolino di fronte al mio pod un paio di siluri che nuotavano sul pelo dell'acqua) con una media di INDICATIVAMENTE una cattura ogni paio d'ore.
Poi non so cosa sia cambiato, ma non ho piu sentito una sola partenza per le successive 5 sedute di pesca (l'ultima oggi).

Sembra che un pò tutto il canale nelle mie zone è diventato meno pescoso, perchè noto che vedo molta meno gente pescarci rispetto al mese scorso, e perchè dei miei conoscenti si sono ritrovati in una situazione analoga alla mia sullo stesso canale ma una decina di km piu avanti.
Voi che dite? sbaglio qualcosa io nella pasturazione? o i motivi vanno ricercati da qualche altra parte?
5 cappotti di fila stanno francamente iniziando a scoraggiarmi! x.x