Se veramente qualcuno usa questo metodo mi potrebbe dire i pro e i contro e le varie differenze tra questo metodo e il vero carpfishing (quello con le boiles)
scusate

quella elia è la pesca all'inglese,ma non ha niente a che vedere con il carpfishing,tranne il paese di origine.ci ho pescato per diversi anni all'inglese e posso dire che per me è una delle pesche piu belle e tecniche che ci sono!è una pesca da gara.cmq puoi pescare anche con le boiles,ci metti un terminale dello 0,20 con hair rig e funzionano!!io ci ho provato e le ho prese!!peccato che quelle grosse davvero....con dello 0,20 te lo sogni di guadinarle...Elia Stilla ha scritto:usano delle canne con tanti anelli a tre pezzi dei galleggianti all'inglese(cioè quelli che fuori dall'acqua sono a testa in giu) lenza affondante e pescano con il mais, a e hanno lo stopper alla lenza con il galleggiante scorrevole![]()
![]()
![]()
L'hair rig è il terminale che noi usiamo per pescare le carpeElia Stilla ha scritto:quindi se io pratico questa pesca con questo sito nn centra niente![]()
scusami ma cosa è uno hair rig![]()
![]()
![]()
elia..ma se tu pratichi il carpfishing??dai dai che ti sale la febbre da carpa!!molla tutto e datti al carpfishing!Elia Stilla ha scritto:quindi se io pratico questa pesca con questo sito nn centra niente![]()
scusami ma cosa è uno hair rig![]()
![]()
![]()
io dico di no!!vuoi scommettere che ti faccio fare carpfishing con pochi soldi?Elia Stilla ha scritto:nn lo sò è che ci vogliono troppi soldi!!!
goldberg ha scritto:io dico di no!!vuoi scommettere che ti faccio fare carpfishing con pochi soldi?Elia Stilla ha scritto:nn lo sò è che ci vogliono troppi soldi!!!
ciao fabio!!FabioS ha scritto:goldberg ha scritto:io dico di no!!vuoi scommettere che ti faccio fare carpfishing con pochi soldi?Elia Stilla ha scritto:nn lo sò è che ci vogliono troppi soldi!!!
Adesso il mitico Gold ti fa tutta l'attrezzatura con al max 400€
grazie mille ora ci penso sugoldberg ha scritto:ciao fabio!!FabioS ha scritto:goldberg ha scritto:io dico di no!!vuoi scommettere che ti faccio fare carpfishing con pochi soldi?Elia Stilla ha scritto:nn lo sò è che ci vogliono troppi soldi!!!
Adesso il mitico Gold ti fa tutta l'attrezzatura con al max 400€,io se fossi in te per iniziare pescherei con 2 canne e ne hai piu che a sufficenza.io farei:2 combi canna+mulinello alcedo green line run carp(prezzo di 2 canne +2 mulinelli 151,80 euro),rod pod carpbase pod(21',90euro),2 avvisatori k-karp xtr(31,80euro),2 scimmiette k-karp drake hanger(17,80),materassino fox stalker o altri modelli(30euro),guadino dip(26,90euro). se ho fatto bene i calcoli la spesa è di 280,20 euro.e con questa attrezzatura peschi tranquillo. se vuoi risparmiare ancora qualcosa c'è un kit che distribuisce la decathlon,che è un combo canna+mulinello caperland a 45 euro e va molto molto bene,cosi con 90 euro hai 2 canne+2mulinelli,però adesso sono senza e dovrebbero arrivare tra poco.e il totale con questo combo sarebbe di 219 euro...,diciamo che con 260-270euro ti compri anche la minuteria.io ti ho fatto l'esempio per pescare con 2 canne.inoltre al posto del combo alcedo e decathlon ci sarebbe anche la sempre validissima k-karp amnesia che costa 40euro,ci metti vicino un mulinello k-karp firefox 6000a 28,90 euro e anche li peschi in tutta tranquillità.secondo me sia alcedo che decathlon che k-karp sono tutte cose valide. diciamo che vai dai 260-270 ai 320-330 euro minuteria compresa.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti