obbiettivo prima cattura
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 ott 1990
- Record cappotti: 0
obbiettivo prima cattura
ciao ragazzi... sono decisamente un neofita... documentandomi qua e là ho iniziato a cercare un po di atteezzatura per iniziare.Ho visto che ci sono tanti kit ma sinceamente non mi fido e cosi girando girando ho trovato un negozio online che vende delle canne SHIMANO ALIVIO CX SPECIMENT a 40 euro... per iniziare avevo pensato a queste canne infatti all'inizio le proverò in laghetti dalle mie parti e non ho bisogno di canne con grosse pretese.... quello che volevo chiedere è, secondo voi la scelta di prenderle da 2,5 lb puo dare piu gusto nel recupero? ho letto che sono gia di per se molto morbide è vero? all'inizio non penso di fare lanci con pesi maggiori di 60g... grazie confido i qualche consiglio e se qualcuno mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa ciao ciao 

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
Re: obbiettivo prima cattura
per me 2,5libbre sono poco..anzi pochissimo e sei molto limitato!nel senso che se gli attacchi un sacchetto in pva...auguri...sono in crisi,prendi una 3 libbre e cosi sei sicuro.io personalmente una 2,5 libbre la comprerei solo ed esclusivamente se ho altre batterie di canne...poi forse nemmeno..andrei su una 2,75.. giusto per divertimento.
-
- Carpisti Premium
grazie del cosiglio... allora punterò ad una 2,75 o forse un 3 lb... non è che però una canna non da molto possa diventare un bastone sule 3lb? magari sto dicendo delle cavolate sono abituato a attrezzature decisamente piu leggere per i fiumi che frequento...
- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6