LAGO 1' MAGGIO AGLIANA (PT)
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
LAGO 1' MAGGIO AGLIANA (PT)
C'è qualcuno di voi che và o è andato a pesca in questo lago gestito della FIPSAS dove c'è anche un presidio fisso ??????????????
Ieri sera ero a pesca di siluri in arno a spinig, con un mio vecchi amico. Parlando logicamente di pesca, sono venuto a sapere con grande sgomento, che in questo lago tagliano la coda ai pesci, perchè tirino meno quando vengono presi in gara dai garisti. Se fosse vero sarebbe da denuncia secondo me.
Ieri sera ero a pesca di siluri in arno a spinig, con un mio vecchi amico. Parlando logicamente di pesca, sono venuto a sapere con grande sgomento, che in questo lago tagliano la coda ai pesci, perchè tirino meno quando vengono presi in gara dai garisti. Se fosse vero sarebbe da denuncia secondo me.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- murdok
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
Re: LAGO 1' MAGGIO AGLIANA (PT)
io è da quando ho iniziato a fare carpfishing che non ci vado , ma mi sempra assurdo....se fosse cosi sarebbe veramente da denuncia, ma non credo... cmq è semplice , andiamo con la vecchia bolognese a pescare 2 "carpe da vasca" e vediamo se è vero.

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
mai sentita una cosa del genere
,e nemmeno ci voglio credere.che ai garisti che pescano in carpodromi non piaccia il pesce di taglia,l ho sentito...ma arrivare a questo...ci sarebbe davvero da bastonarli bene!(se fosse vero).

- murdok
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
C'e stato un ragazzo oggi e ha detto che i pesci stanno bene non ne hanno trovato di code tagliate
- ABISS
- Carpista Super
se ce la faccio, passo di lì questo pomeriggio e guardo quando tirano sù gli amur e le carpe di taglia in che condizioni hanno la coda e provo a fare qualche foto ( naturalmente se vedo qualcosa che non và). Poi vi farò sapere.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- sampey 80
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 06 giu 1980
- Record cappotti: 4

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Se fosse vero, sarebbe da tagliarli a loro qualcosa....

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- ABISS
- Carpista Super
Mi spiace, ma tra potare le viti e poi mi si è rotta l'irrigazione a casa della mia ragazza, non ce l'ho fatta a andare al lago. Cerco di farci una scappata in settimana. Visto che broccoli abita lì vicino forse sà qualcosa. Se ci sei batti un colpo.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio