lago dell'accesa

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 504
Iscritto il: 10/04/2010, 20:00
Regione: Toscana
Località: quarrata
sesso: M
data di nascita:: 15 mag 1990
Record cappotti: 5

lago dell'accesa

Messaggio da gambe » 30/03/2011, 22:25

buonasera pescatori...io, dvdjap e murdok a breve avremmo intenzione di andare a fare un WE ( oppure se proprio vediamo che è irrealizzabile, una giornata.) in questo posto meraviglioso..chiunque si vuole unire a noi è il benvenuto!!!!! la data è ancora da decidere..dobiamo trovare un fine settimana che vada bene a tutti..

ps x dvdjap.. ma si puo fare la notte vero??



Avatar utente
dvdjap
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 202
Iscritto il: 08/09/2010, 14:12
Regione: Toscana
Località: Calenzano
sesso: M
data di nascita:: 08 lug 1975

Re: lago dell'accesa

Messaggio da dvdjap » 31/03/2011, 13:55

non mi sono informato ho solo sentito un caro amico che ci andò qualche anno fà e mi disse che in linea di massima non si potrebbe, ma lui andò uguale e non gli disse nulla nessuno.
quando sono stato io quelle poche ore non passò nessun controllo , ma non era un w.e. quindi non sò
sicuramente consideriamo che se viene bel tempo nel w.e. non saremo certo tanto soli e non dico di altri che pescano, probabilmente gente che viene a fare i picknik quindi merita andare più infrascati possibile se no con i cani rompono les pelotas
Chi semina pruni non vada a giro scalzo!

matteo 3$
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/01/2010, 2:55
Regione: Lombardia
Località: Pontirolo Nuovo BERGAMO
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1982
Record cappotti: 7

Re: lago dell'accesa

Messaggio da matteo 3$ » 31/03/2011, 16:46

PECCATO...io sono di bergamo altrimenti sarei venuto.Ci ho passato alcuni giorni lo scorso agosto e mi sarebbe piaciuto tornarci.Un lago fantastico ma difficile,con pochissime poste ben agibili e nel periodo estivo un sacco di bagnanti,infatti ho pescato solo di notte.Fortunatamente nessuno è passato a fare controlli visto che ero convinto che ci si potesse pescare.
BUONA FORTUNA

Avatar utente
dvdjap
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 202
Iscritto il: 08/09/2010, 14:12
Regione: Toscana
Località: Calenzano
sesso: M
data di nascita:: 08 lug 1975

Re: lago dell'accesa

Messaggio da dvdjap » 31/03/2011, 17:27

matteo 3$ ha scritto:PECCATO...io sono di bergamo altrimenti sarei venuto.Ci ho passato alcuni giorni lo scorso agosto e mi sarebbe piaciuto tornarci.Un lago fantastico ma difficile,con pochissime poste ben agibili e nel periodo estivo un sacco di bagnanti,infatti ho pescato solo di notte.Fortunatamente nessuno è passato a fare controlli visto che ero convinto che ci si potesse pescare.
BUONA FORTUNA
ciao matteo, ma te prendesti qualcosa?
Chi semina pruni non vada a giro scalzo!

Avatar utente
murdok
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 534
Iscritto il: 30/06/2010, 16:16
Regione: Toscana
Località: tavarnuzze, FI
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 3

Re: lago dell'accesa

Messaggio da murdok » 31/03/2011, 17:46

ragazzi io sabato 9 e sabato 16 ho dei tornei monetarii, si potrebbe fare il sabato dopo....

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: lago dell'accesa

Messaggio da ABISS » 31/03/2011, 18:10

Pescacciughe se non volete grandi rotture di scatole, smontate le tende al mattino e le rimontate al calar del sole. Almemo se viene qualcuno di giorno, vede che siete persone che non stanno facendo campeggio, perchè tantissima volte siamo considerati campeggiatori e non carpisti. Mi raccomando granturco in gantità industriale.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
murdok
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 534
Iscritto il: 30/06/2010, 16:16
Regione: Toscana
Località: tavarnuzze, FI
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 3

Re: lago dell'accesa

Messaggio da murdok » 31/03/2011, 18:16

abiss unisciti a noi.....se un lo fai mi offendo :24:

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: lago dell'accesa

Messaggio da ABISS » 31/03/2011, 18:25

Magari potessi.... Ho le uscite contate ora come ora. E' uno dei laghi che mi piacerebbe affrontare per la sua difficoltà e per i suoi pesci che..........
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
murdok
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 534
Iscritto il: 30/06/2010, 16:16
Regione: Toscana
Località: tavarnuzze, FI
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 3

Re: lago dell'accesa

Messaggio da murdok » 31/03/2011, 18:32

ABISS ha scritto:Magari potessi.... Ho le uscite contate ora come ora. E' uno dei laghi che mi piacerebbe affrontare per la sua difficoltà e per i suoi pesci che..........
che........ dai continua... noi cmq non si è fissato nulla , siamo in tempo ad aspettarti se ti vuoi unire.
io domani vado a vedere qualche tenda....ancora non l'ho presa....son troppo indeciso/insicuro
ragazzi che dite si trova un posto per abiss, almeno ci fa vedere come si pescano i pesci seri...... :corn: :corn:

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: lago dell'accesa

Messaggio da ABISS » 31/03/2011, 18:47

Invece no. Di tempo ce ne veramente poco. D'ora in poi la temperatura si alza e lì arrivano flotte di persone. Per ora vengono solo a fare passeggiate, a giocare a pallone, a fare schiamazzi e i bambini a giocare a pallone. Ma trappoco appena farà caldo, tutti in acqua a rinfrescarsi ( anche di notte). Cari mie il tempo è tiranno.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 504
Iscritto il: 10/04/2010, 20:00
Regione: Toscana
Località: quarrata
sesso: M
data di nascita:: 15 mag 1990
Record cappotti: 5

Re: lago dell'accesa

Messaggio da gambe » 31/03/2011, 22:55

icche c'hai murdok? i tornei monetari?? ragazzi voi basta che mi dite quando siete liberi...io fino al we prima di pasqua ci sono.. se mi trovo i bambini a urlare li pianto in terra!!!! :lol:

Avatar utente
murdok
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 534
Iscritto il: 30/06/2010, 16:16
Regione: Toscana
Località: tavarnuzze, FI
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 3

Re: lago dell'accesa

Messaggio da murdok » 31/03/2011, 23:33

tornei monetari di bowling.
tornei con in palio soldi...e anche un bel po, ma tanto non ho speranze,pero non si sa mai, un bel colpo di ulo. :corn: :corn:

Avatar utente
gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 504
Iscritto il: 10/04/2010, 20:00
Regione: Toscana
Località: quarrata
sesso: M
data di nascita:: 15 mag 1990
Record cappotti: 5

Re: lago dell'accesa

Messaggio da gambe » 01/04/2011, 19:15

se viene l'uomo da 7 stike per partita porta a casa il primo premio!!! :lol: dimmi quando e dove che partecipo!!! :lol:

Avatar utente
murdok
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 534
Iscritto il: 30/06/2010, 16:16
Regione: Toscana
Località: tavarnuzze, FI
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 3

Re: lago dell'accesa

Messaggio da murdok » 01/04/2011, 19:43

Quando vuoi...ci si scommette la pizza?

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: lago dell'accesa

Messaggio da ABISS » 01/04/2011, 20:13

All'ora a quando questa pescata al lago dei fantasmi??? Lo sapevate che sul fondo è pieno di cadaveri? Ci venivano buttati sia i malati che i morti di peste. Avvolte durante la notte dal fondo arrivano a galla grosse bolle d'aria e al contatto con la superfice si sentano come dei lamenti. Lì nel 1400 era tutta una palude, poi fù tutta bonificata ma quella buca nessun ingegnere di quei tempi riusci a farla asciugare.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti