lago dell'accesa
- gambe
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
lago dell'accesa
buonasera pescatori...io, dvdjap e murdok a breve avremmo intenzione di andare a fare un WE ( oppure se proprio vediamo che è irrealizzabile, una giornata.) in questo posto meraviglioso..chiunque si vuole unire a noi è il benvenuto!!!!! la data è ancora da decidere..dobiamo trovare un fine settimana che vada bene a tutti..
ps x dvdjap.. ma si puo fare la notte vero??
ps x dvdjap.. ma si puo fare la notte vero??
- dvdjap
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 08 lug 1975
Re: lago dell'accesa
non mi sono informato ho solo sentito un caro amico che ci andò qualche anno fà e mi disse che in linea di massima non si potrebbe, ma lui andò uguale e non gli disse nulla nessuno.
quando sono stato io quelle poche ore non passò nessun controllo , ma non era un w.e. quindi non sò
sicuramente consideriamo che se viene bel tempo nel w.e. non saremo certo tanto soli e non dico di altri che pescano, probabilmente gente che viene a fare i picknik quindi merita andare più infrascati possibile se no con i cani rompono les pelotas
quando sono stato io quelle poche ore non passò nessun controllo , ma non era un w.e. quindi non sò
sicuramente consideriamo che se viene bel tempo nel w.e. non saremo certo tanto soli e non dico di altri che pescano, probabilmente gente che viene a fare i picknik quindi merita andare più infrascati possibile se no con i cani rompono les pelotas
Chi semina pruni non vada a giro scalzo!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1982
- Record cappotti: 7
PECCATO...io sono di bergamo altrimenti sarei venuto.Ci ho passato alcuni giorni lo scorso agosto e mi sarebbe piaciuto tornarci.Un lago fantastico ma difficile,con pochissime poste ben agibili e nel periodo estivo un sacco di bagnanti,infatti ho pescato solo di notte.Fortunatamente nessuno è passato a fare controlli visto che ero convinto che ci si potesse pescare.
BUONA FORTUNA
BUONA FORTUNA
- dvdjap
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 08 lug 1975
ciao matteo, ma te prendesti qualcosa?matteo 3$ ha scritto:PECCATO...io sono di bergamo altrimenti sarei venuto.Ci ho passato alcuni giorni lo scorso agosto e mi sarebbe piaciuto tornarci.Un lago fantastico ma difficile,con pochissime poste ben agibili e nel periodo estivo un sacco di bagnanti,infatti ho pescato solo di notte.Fortunatamente nessuno è passato a fare controlli visto che ero convinto che ci si potesse pescare.
BUONA FORTUNA
Chi semina pruni non vada a giro scalzo!
- murdok
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
ragazzi io sabato 9 e sabato 16 ho dei tornei monetarii, si potrebbe fare il sabato dopo....
- ABISS
- Carpista Super
- data di nascita:: 15 ago 1970
Pescacciughe se non volete grandi rotture di scatole, smontate le tende al mattino e le rimontate al calar del sole. Almemo se viene qualcuno di giorno, vede che siete persone che non stanno facendo campeggio, perchè tantissima volte siamo considerati campeggiatori e non carpisti. Mi raccomando granturco in gantità industriale.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- murdok
- Carpista Super
abiss unisciti a noi.....se un lo fai mi offendo 

- ABISS
- Carpista Super
Magari potessi.... Ho le uscite contate ora come ora. E' uno dei laghi che mi piacerebbe affrontare per la sua difficoltà e per i suoi pesci che..........

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- murdok
- Carpista Super
che........ dai continua... noi cmq non si è fissato nulla , siamo in tempo ad aspettarti se ti vuoi unire.ABISS ha scritto:Magari potessi.... Ho le uscite contate ora come ora. E' uno dei laghi che mi piacerebbe affrontare per la sua difficoltà e per i suoi pesci che..........
io domani vado a vedere qualche tenda....ancora non l'ho presa....son troppo indeciso/insicuro
ragazzi che dite si trova un posto per abiss, almeno ci fa vedere come si pescano i pesci seri......

- ABISS
- Carpista Super
Invece no. Di tempo ce ne veramente poco. D'ora in poi la temperatura si alza e lì arrivano flotte di persone. Per ora vengono solo a fare passeggiate, a giocare a pallone, a fare schiamazzi e i bambini a giocare a pallone. Ma trappoco appena farà caldo, tutti in acqua a rinfrescarsi ( anche di notte). Cari mie il tempo è tiranno.

- gambe
- Carpisti Esperti
icche c'hai murdok? i tornei monetari?? ragazzi voi basta che mi dite quando siete liberi...io fino al we prima di pasqua ci sono.. se mi trovo i bambini a urlare li pianto in terra!!!! 

- murdok
- Carpista Super
tornei monetari di bowling.
tornei con in palio soldi...e anche un bel po, ma tanto non ho speranze,pero non si sa mai, un bel colpo di ulo.

tornei con in palio soldi...e anche un bel po, ma tanto non ho speranze,pero non si sa mai, un bel colpo di ulo.

- gambe
- Carpisti Esperti
se viene l'uomo da 7 stike per partita porta a casa il primo premio!!!
dimmi quando e dove che partecipo!!! 

- murdok
- Carpista Super
Quando vuoi...ci si scommette la pizza?
- ABISS
- Carpista Super
All'ora a quando questa pescata al lago dei fantasmi??? Lo sapevate che sul fondo è pieno di cadaveri? Ci venivano buttati sia i malati che i morti di peste. Avvolte durante la notte dal fondo arrivano a galla grosse bolle d'aria e al contatto con la superfice si sentano come dei lamenti. Lì nel 1400 era tutta una palude, poi fù tutta bonificata ma quella buca nessun ingegnere di quei tempi riusci a farla asciugare.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio