Prima sessione ufficiale di questo 2011 anche se effettivamente la prima sessione l'avevo già fatta con Luca (penela) il 6 di gennaio in Adda a Ca' Bocchi (



La settimana è perfetta, sole e caldo fanno da cornice ad una attesa che già dal lunedì si preannuncia piena di emozioni (inneschi,montature ecc...)
Visto che ero accompagnato dalla mia ragazza ed il mio fiume è ancora impraticabile, decido di fare una telefonata a Max per sapere se ha qualche posta libera per questo week end. Detto fatto la posta 2a è prenotata.
Arrivo sabato mattina alle ore 8.30, caffè e saluti a Max e via in postazione a montare l'attrezzatura.
Ore 9.30, canne pod e inneschi sono in posizione, gli avvisatori sono accesi, faccio un po' di cobra aiutato dalla fidanzata con la fionda (lancia benissimo) e aspettiamo una bella partenza.
Nell'attesa ci mettiamo a montare la tenda (nuova tenda per me Nash double top 2 man mk2) e dopo qualche difficoltà e perplessità su come andavano i tiranti verso le 11 anche la tenda è pronta.
Passa qualche ora ma nessun biiiiiip per il momento, decidiamo di mangiare i panini che le mani della mia ragazza hanno sapientemente preparato. Dopo mangiato è il momento del relax, non prima però di un caffè dopo pasto da Max e proprio mentre mi stavo infilando in tenda... BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!!!!!!!!!!!!!
Una partenza a razzo, mi lancio sul pod, ferro e c'è. Qualche minuto di combattimento e una bella regina viene a farci visita; foto di rito, pesatura (12kg) e classico rilascio dopo una bella ossigenata.
Cambio l'innesco della canna, rilancio e mi rimetto in attesa.
Stavolta si che mi metto in branda a fare un bel riposino. Tra qualche piccolo pisolino e quattro chiacchere sono arrivate le 7 di sera ma di partenze neanche l'ombra.
Ore 19:30 ci fiondiamo dentro da Max per un bel piatto di pasta, qualche bistecca, una bottiglia di vino, caffè e sambuca.
Torniamo alla nostra postazione, faccio ancora un po' di cobra prima di andare a letto e poi mi infilo in branda.
Ore 2:00.... BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP... scatto fuori dalla tenda, mi fiondo sul pod, ferro e c'è!!! OOpps nella fretta di uscire mi sono dimenticato di mettere le ciabatte, sto combattendo il pesce a piedi nudi.... meno male che prontamente arriva la mia ragazza a portarmele... dopo un bel combattimento esce una bella specchi, foto e rilascio, alla bilancia peso 11kg.
Torniamo in tenda, la temperatura è scesa di molto rispetto al giorno, meno male che il sacco a pelo ci protegge e nel frattempo ci riaddormentiamo.
Ore 4:00 BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIp BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP, un'altra fantastica partenza mi butta giù dal letto, un altro gran combattimento e una bella specchiona viene a guadino. Foto, rilascio, alla bilancia 15kg.
La nottata passa senza altri subbugli, finalmente ci riposiamo un po'.
Ore 7.30 della mattina ci svegliamo ancora un po' assonnati ma con ancora in corpo tutte le emozioni che la notte ci ha regalato... EMOZIONI CARPFISHING!!!!!!
Prendiamo un bel caffè di risveglio da MAx e al ritorno BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP, un' altra bella partenza, purtroppo mi si slama nel sottoriva complice aver ingarbugliato le lenze nonostante i backleads


Sono le 10 e decidiamo di smontare, ci aspetta un bel pranzo a casa della mia ragazza.
Salutiamo Max ringraziandolo per tutto e ci dirigiamo verso a casa.
UNo splendido week end con delle splendide catture, GRAZIE CARPFISHING!!!!!
ED ora un po' di foto....