1)crunchy kelp
2)spirulina
3)yeast powder
proprietà/ benefici che avete notato...grazieeee

so che lo usa la big fish ed è introvabile..quindi secondo te usare lieviti della carpzone o ccmoore non ha senso?Aliaua ha scritto:L'unica rogna di sto prodotto che che non lo si trova termostabile
addiritura una casa ha brevettato il lievito termostabile e incapsulato
ed e l'unica che lo produce
Cose che ci assomigliano ce ne sono in giro ma quello che vero lo produce solo la mailine
a questo punto continuo ad usare una serie di pastoncini che hanno già le vitamine biodisponibili e microincapsulate e sono a posto senza patemi inutiliAliaua ha scritto:non ho mai provato ma sicuramente il loro apporto di vitamine anche se non termostabili lo apportano alle palline diciamo che quello che ti ho scritto io e il top
non posso che quotare, con uno o due buoni pastoncini ottieni tuttociandy ha scritto:a questo punto continuo ad usare una serie di pastoncini che hanno già le vitamine biodisponibili e microincapsulate e sono a posto senza patemi inutiliAliaua ha scritto:non ho mai provato ma sicuramente il loro apporto di vitamine anche se non termostabili lo apportano alle palline diciamo che quello che ti ho scritto io e il top
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti