Replicare le hot demon
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 14 mag 1976
- Record cappotti: 3
Replicare le hot demon
Ho avuto occasione di provare queste boilies e devo dire che ne sono stato impressionato positivamente.
Ho anche visto che sono abbastanza costose e mi chiedevo se secondo voi è possibile replicarle...
Per certo all'interno c'è del fish predigester e delle spezie...
se qualcuno ha delle dritte, aspetto consigli.
Ho anche visto che sono abbastanza costose e mi chiedevo se secondo voi è possibile replicarle...
- pira
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 17 set 1992
- Record cappotti: 2
Re: Replicare le hot demon
sono ottime palline e come tutte le ready è difficile capire con cosa sono fatte..secondo me potrai arrivarci vicino ma non farle uguali
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
secondo me è impoissibile replicare le Hot Demon

Red Angel bait Official Tester
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
- Record cappotti: 0
Forse per replicarle o andarci molto vicino ... in materiali ci andresti a spendere decisamente di più piuttosto che andarle a comprare in negozio già belle che confezionate
.

NO al Fly Carp
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
non le conosco ma nei mix non credere che ci siano chissà quali diavolerie..le farine sono le stesse cambiano le dosi...se hai dei valori di proteine/grassi probabile che con la ricetta ci vai molto vicino e che non riesci anche a farle megliomedo ha scritto:Ho avuto occasione di provare queste boilies e devo dire che ne sono stato impressionato positivamente.

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- murdok
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
un Birdfood base con tanto tanto peperoncino....
scherzo non ne ho idea pero ci sono le farine gia pronte basta aggiungere uova e sei pronto per fare le boiles, prezzo circa 10€ il kg

scherzo non ne ho idea pero ci sono le farine gia pronte basta aggiungere uova e sei pronto per fare le boiles, prezzo circa 10€ il kg

-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
ne ho mangiata una domenica scorsamedo ha scritto: Per certo all'interno c'è del fish predigester

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- carpmauri
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 27 mag 1978
- Record cappotti: 2
zio le hot sono impareggiabili l'unica cosa che ti posso dire è cercarle trovando offerte sui vari siti se ti serve una mano a fare un buon ordine fammi un fischio alle hot non si dice mai di no !!!!!!

il carpfishing non è un passatempo o un hobby, il carpfishing è uno stile di vita una religione !!!!!
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
allora prima di partire ci stavo provando e ci ero arrivati quasi vicino !!!! poi sono partito e nulla di pratico le ho solo provate con i calcoli ......
le vecchie demon(le prime demon che sono uscite in commercio quelle nella busta griggia) le ho rifatte identiche stesse percentuali e stessissime farine
come gia detto da ciandy all'interno non ci sono chi sa che diavolerie sono farine che messe al posto giusto fanno il loro dovere!!!!
come diceva un vecchio saggio :" l'ingrediente segreto non esiste ,esiste solo nella mente di chi ci crede"(maestro shinzzo Kung fu panda)
le vecchie demon(le prime demon che sono uscite in commercio quelle nella busta griggia) le ho rifatte identiche stesse percentuali e stessissime farine
come gia detto da ciandy all'interno non ci sono chi sa che diavolerie sono farine che messe al posto giusto fanno il loro dovere!!!!
come diceva un vecchio saggio :" l'ingrediente segreto non esiste ,esiste solo nella mente di chi ci crede"(maestro shinzzo Kung fu panda)

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
niente di più verodnacarp ha scritto:allora prima di partire ci stavo provando e ci ero arrivati quasi vicino !!!! poi sono partito e nulla di pratico le ho solo provate con i calcoli ......
quando torni ti torchio a dovere così mi dirai gli ingredienti delle hot.

Red Angel bait Official Tester
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
certo !!! basta che non mi torchi qua gia ne sto passando di tante!!!!quando torni ti torchio a dovere così mi dirai gli ingredienti delle hot.

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!