SI RICOMINCIA A PESCARE!!!
- fabea
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 05 lug 1984
- Record cappotti: 2
SI RICOMINCIA A PESCARE!!!
Ciao a tutti!!! Sono un nuovo membro di PCF, mi sono riavvicinato alla pesca da circa un mese, ormai erano diversi anni che non praticavo più questo bellissimo sport. Da bambino andavo sempre a pescare anche se ovviamente il mio stile era alquanto improvvisato.
Ebbene quest'estate dovevo andare in treno in Emilia Romagna e per questo ho comprato un giornale per farmi passare il tempo del viaggio, si trattava di una rivista per appassionati di carpfishing. Ed ecco riscoccata la scintilla...
Mi sono documentato (grazie anche a questo sito), ho comprato l'attrezzatura e via, negli stessi canali in cui andavo da bambino!!! E la sorpresa c'è stata, in due sessioni di pesca di nemmeno due ore ciascuna hanno abboccato due splendide carpe dal peso di 5 kg l'una!!! Come inizio non c'è male. Devo dire che tiravano veramente forte, con repentini cambi di direzione. Immagino voi altri che avete preso pesci di oltre 20kg!!! Che emozione!!! W il carpfishing, un saluto a tutti.
Ebbene quest'estate dovevo andare in treno in Emilia Romagna e per questo ho comprato un giornale per farmi passare il tempo del viaggio, si trattava di una rivista per appassionati di carpfishing. Ed ecco riscoccata la scintilla...
Mi sono documentato (grazie anche a questo sito), ho comprato l'attrezzatura e via, negli stessi canali in cui andavo da bambino!!! E la sorpresa c'è stata, in due sessioni di pesca di nemmeno due ore ciascuna hanno abboccato due splendide carpe dal peso di 5 kg l'una!!! Come inizio non c'è male. Devo dire che tiravano veramente forte, con repentini cambi di direzione. Immagino voi altri che avete preso pesci di oltre 20kg!!! Che emozione!!! W il carpfishing, un saluto a tutti.
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: SI RICOMINCIA A PESCARE!!!
Ciao e Benvenuto tra noi!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Ciao e benvenuto tra noi! 

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Benvenuto tra noi.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- fabea
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 05 lug 1984
- Record cappotti: 2
Grazie a tutti voi, spero che avremo tante esperienze da condividere!!!