Salve ragazzi, e da poco che sono entrato nel mondo del self-made e nel mio mix birdfood volevo aggiungere alcuni additivi tra cui:
1-carpamino
2-true blood
3-betaina
4-green lipped mussel
qualcuno sa dirmi per cortesia le quantità giuste da inserire in un kg di mix ??? e se vanno bene mettere tutti questi additivi in un mix , senza causare una forte impronta attrattiva, gustativa e aminoacida da causare un effetto contrario !
grazie
Consiglio additivi liquidi e in polvere
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
Re: Consiglio additivi liquidi e in polvere
vai di GLM + True Blood!! le dosi ci sn scritte sui vasetti cmq x il true dovrebbe esser 20/30 su 1/2 kg e glm da 10gr/kg in su ma puoi esagerare con questoemanuel ha scritto:Salve ragazzi, e da poco che sono entrato nel mondo del self-made e nel mio mix birdfood volevo aggiungere alcuni additivi tra cui:
1-carpamino
2-true blood
3-betaina
4-green lipped mussel
qualcuno sa dirmi per cortesia le quantità giuste da inserire in un kg di mix ??? e se vanno bene mettere tutti questi additivi in un mix , senza causare una forte impronta attrattiva, gustativa e aminoacida da causare un effetto contrario !
grazie
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- emanuel
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 02 ago 1982
- Record cappotti: 10
- Contatta:
Grazie! si le dosi ho visto che sono scritte sui barattoli dal min al max ma mescolando troppi additivi ! il carpamino secondo te e di troppo ?'
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
già il true B contiene amminoacidi. Penso basti sl quello..emanuel ha scritto:Grazie! si le dosi ho visto che sono scritte sui barattoli dal min al max ma mescolando troppi additivi ! il carpamino secondo te e di troppo ?'
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..