questi li compro o no???
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Re: questi li compro o no???
Se vuoi ho in vendita sulla sezione vendo un kit di 3 avvisatori e centralina senza fili usati 2 volte...dai un occhiata 

- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
Io ho provalo un segnalino zebco (identico sia come elettronica che carcassa al lieaeffe che hai linkato). guarda... Evita. non tiene tanto bene l'acqua, la rotella è stampata male e sulla rotazione rischia l'inceppo, oltretutto è fatta in plastica ignorante e se umida (la classica "guazza" del mattino) unita al povero stampo il filo rischia di slittare.
tra i due ti direi di guardare quelli che ha aneste in vendita... hanno anche la centralina che se fai delle notti ti permette di dormire sonni tranquilli senza essere costretto ad avere il volume a livelli di ambulanza!!
La rotella controllala/sbavala per bene anche in altri segnalini, ho guardato i laserfish e hanno lo stesso difetto.
tra i due ti direi di guardare quelli che ha aneste in vendita... hanno anche la centralina che se fai delle notti ti permette di dormire sonni tranquilli senza essere costretto ad avere il volume a livelli di ambulanza!!
La rotella controllala/sbavala per bene anche in altri segnalini, ho guardato i laserfish e hanno lo stesso difetto.
Fabio Cassani

- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Quoto fabione,sul fatto di prenderli con centralina....su ebay si trovano kit da 4 segnalatori piu' centralina a meno di 100 euro...non sono 'malvagi'...il loro lavoro lo fanno,sempre con il loro rapporto qualita'/prezzo!!!!

è bella è bella.... questa è bella...