Kkarp spectra
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Kkarp spectra
Buongiorno a tutti.
Il mio rivenditore di fiducia mi avrebbe proposto (anziché le venon) le kkarp spectra.
Avendo un pod da 4 canne mi avrebbe consigliato 2 canne da 12 ft 3 lb e 2 canne da 12.6 ft da 3 1/4 lb.
Mi date un vostro parere anche confrontandole alle nash?
Come vi sembrano (specialmente se qualcuno le possiede) le spectra?
Il mio rivenditore di fiducia mi avrebbe proposto (anziché le venon) le kkarp spectra.
Avendo un pod da 4 canne mi avrebbe consigliato 2 canne da 12 ft 3 lb e 2 canne da 12.6 ft da 3 1/4 lb.
Mi date un vostro parere anche confrontandole alle nash?
Come vi sembrano (specialmente se qualcuno le possiede) le spectra?

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
Re: Kkarp spectra
la spectra e anche essa una buona canna pero come per le nash dipende sembre da dove peschi e come peschi se peschi in po dove la corrente e forte ti serve na canna tosta se peschi con la barca a 300-400 mt ti serve una canna rigida se peschi al lancio una canna che ti permetta di lanciare quanto piu e possibile secondo me un compromesso fra tutte e prendere 4 canne tutte della stessa potenza e stessa lunghezza e in futuro farti una seconda batteria di proprieta diversa dalla prime (

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- Salvatore
- Moderatore Super
Ragazzi vi chiedo una cortesia.
Io per problemi con mio figlio non potrò andare a Gonzaga, provate le k-karp spectra e mi date poi una vostra opinione su di esse?
Io per problemi con mio figlio non potrò andare a Gonzaga, provate le k-karp spectra e mi date poi una vostra opinione su di esse?

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
ti diro salvatore che se le prendi fai una buona spesa le canne valgono sono potenti nel lancio e divertenti nel recupero non so perche il tuo rivenditore ti abbia consigliato 2 canne di diversa lunghezza io dal mio punto di vista non la vedo una cosa logica va bene la potenza anche se la differenza di una canna da 3 lb e una 31/4 non e minima ma insesibile quasi l'azione della canna e la stessa .....io preferisco le canne da 13" non perche cambia qualkosa ma perche avendo imparato a lanciarre con canne da surfcasting che sono lunghe quattro metri riesco a caricare la canna da 13" di piu rispetto ad una da 12" anche se secondo me le migliori siano 12"6 no troppo lunghe e no troppo corte

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- Salvatore
- Moderatore Super
Il mio amico che adesso è a Gonzaga mi ha detto che ha appena comprato le venon.
Lui è alto e comunque ha preso le 12 ft da 3 lb.
Mi sa tanto che le farò anch'io.
La mia scelta iniziale sono state proprio quelle e di solito si cade sempre sulla prima.
Poi mi piacciono anche esteticamente.
Lui è alto e comunque ha preso le 12 ft da 3 lb.
Mi sa tanto che le farò anch'io.
La mia scelta iniziale sono state proprio quelle e di solito si cade sempre sulla prima.
Poi mi piacciono anche esteticamente.

- Salvatore
- Moderatore Super
Mi è capitato di prendere in mano queste canne e devo dire che sono davvero belle.
Ero un pò titubante ma mi sono ricreduto, hanno una bella azione ed esticamente (cosa che non guasta) sono ben fatte e belle da vedere.
Costano un pò però sono oggetti che per chi deve comprare canne possono essere validissime.
Ero un pò titubante ma mi sono ricreduto, hanno una bella azione ed esticamente (cosa che non guasta) sono ben fatte e belle da vedere.
Costano un pò però sono oggetti che per chi deve comprare canne possono essere validissime.

- Riccardo
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 giu 1977
- Record cappotti: 8
quotone sono super valide il prezzo si sa ne vale la penaSalvatore ha scritto:Mi è capitato di prendere in mano queste canne e devo dire che sono davvero belle.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 20 Risposte
- 915286 Visite
-
Ultimo messaggio da GregoryTug