Avvisatori Milo BTB8

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

discus
UTENTE BANNATO
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2010, 8:47
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da discus » 19/06/2010, 8:43

Ciao A tutti...
e un pochino che stavo guardando una serie di avvisatori di varie marche a mio parere con un giusto rapporto di qualità prezzo... ho la possibilità di trovare nuovi... questo modello ad un ottimo prezzo... rispetto al listino ufficiale... volevo gentilemene avere qualche parere da chi li usa già o ne ha sentito parlare... sia bene che male... ho letto un'articolo su una rivista di recente e ne parlavano bene.. ma non sono la persona che crede a quello che scrivono il piu' delle volte.... preferisco avere pareri.. da chi li usa... Aspetto info... e vi ringrazio in anticipo...



discus
UTENTE BANNATO
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2010, 8:47
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da discus » 21/06/2010, 20:22

oh.. quante risposte..... Ma nessuno mi caga??????? :evil:

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da Salvatore » 21/06/2010, 20:24

Io non posso esserti d'aiuto, non li ho e non conosco nessuno che li possiede.....
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Maste
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1447
Iscritto il: 06/01/2010, 20:59
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1993
Record cappotti: 6

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da Maste » 22/06/2010, 10:52

li ho comprati io qualche giorno fa che li ha un mio amico e a me mi piacciono molto, già sfoggiati, oltre all' estetica a mio parere molto bella sono molto validi anche loro proprio come segnalatori, io e il mio amico abbiamo fatto un test, prendono da 420m circa, ha 4 regolazioni del volume, 3 della sensibilità e molte del tono, con anche l' attacco per gli swingher luminosi.....

te li consiglio con un prezzo non eccessivo ti porti a casa dei bellissimi segnalatori :D ......

ciao e buona giornata.....

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 623
Iscritto il: 22/03/2009, 14:20
Regione: Emilia Romagna
Località: camerlona (ra)
sesso: M
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da rudy » 23/06/2010, 23:35

io sapevo che le centaline milo avevano il problema che se partiva una canna a te suonava la centralina anche di uno che usava gli stessi segnalatori , se hanno risolto questo problema e non impazziscono se prendono umidità e pioggia hanno fatto bingo e sicuramente questo modello ne venderanno parecchi . ho letto l'articolo anchio su una rivista che parlava bene di questi avvisatori ma non mi fido molto dell'elettronica milo visto i problemi del modello vecchio e del barchino black moon . una curiosità. quanto costano 3 avvisatori più centralina ? tra qualche mese ti chiederò se hai avuto problemi o meno perchè mi interessano . ma visto che ho dei fox un pò datati ma infiniti non vorrei cambiare in peggio . ciao

Maste
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1447
Iscritto il: 06/01/2010, 20:59
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1993
Record cappotti: 6

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da Maste » 24/06/2010, 9:24

per ora nessun problema....
a me li hanno fatti 175 3 + centralina + 4 batterie da 9v per farle funzionare........
ora non le ho ancora provate con pioggia e difficilmente le proverò in tali condizioni comunque ti dirò come reagiscono se hanno dei problemi.....

diego.carpa

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da diego.carpa » 24/06/2010, 11:06

io ho sentito dire del problema della centralina,ma quale non ve lo so dire

discus
UTENTE BANNATO
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2010, 8:47
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da discus » 26/06/2010, 8:38

Grazie delle risposte..... finalmente si sa qualcosa di piu..... vorrei capire solo meglio da rudy il problema della centralina che si riferiva.... cioè intendi:
- se parte una mangiata ti suonano tutti gli avvisatori della centralina + tutte le lucine stile albero di natale..... o
- se 2 li hanno uguali e sono in un raggio di 200 metri.... e parte una canna a lui ti suona anche la tua?..

comunque io li troverei ad un prezzo + basso per quello sto valutando...

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 623
Iscritto il: 22/03/2009, 14:20
Regione: Emilia Romagna
Località: camerlona (ra)
sesso: M
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da rudy » 27/06/2010, 22:25

la seconda..ciao

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da FruLLo_82 » 04/07/2010, 16:29

no... questo problema non credo ci sia , li hanno 2 ragazzi del forum che spesso vedo pescare e pescano dove pesco io... entrambi versione 3+1 camu quelli con i pulsantini mimmetici nel frontale della centralina per intenderci... a mio parere è una delle poche cose milo che va bene... anche i vecchi ricavati dall'elettronica KKarp Drake(non so se erano quelli ma i segnalatori erano identici) non erano male... e questi per come vanno e per come mi sembrano gestiti son similissimi ai Quantum...
comunque loro pescano con 2 centraline e 6 segnalavori in poste adiacenti o nella stessa e non entrano mai le canne in entrambe le centraline...
unica cosa che mi pare siano un pò floppini a parte l'estetica "camu" milo che ODIO perchè confonde molto l'occhio è che forse di notte ha led molto molto grossi e possono rompere le scatole , ma forse e ripeto forse si possono anche regolare... non credo però!
ma come "macchine" vanno bene da quel che so
TEAM IO E BASTA !

discus
UTENTE BANNATO
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2010, 8:47
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da discus » 07/07/2010, 7:31

Li ho presi... non la versione camou che a me non piace proprio... ma quelli neri.... sono bellissimi dal punto di vista estetico... la centralina sembra anche che tiri parecchio... io l'ho provata andando a 150 metri da casa... e non faceva una piega... funzione a vibrazione molto comoda... e soprattutto a livello di guscio sembrano davvero impermeabili... comunque li provero' a breve e poi vi diro'... comunque li ho pagati pochissimo.... quindi per me il rapporto di qualità prezzo eccezzionale..

Maste
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1447
Iscritto il: 06/01/2010, 20:59
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1993
Record cappotti: 6

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da Maste » 07/07/2010, 11:29

figurati, prendono a più di 400 metri.
vuoi sapere come lo so????
io centralina in bici con conta chilometri e un mio amico a suonare un avvisatore e abbiamo visto che prendeva a più di 400 metri in campo aperto poi se ci sono degli ostacoli non so non abiiamo provato.....

discus
UTENTE BANNATO
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2010, 8:47
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da discus » 09/07/2010, 8:09

Maste ha scritto:figurati, prendono a più di 400 metri.
vuoi sapere come lo so????
io centralina in bici con conta chilometri e un mio amico a suonare un avvisatore e abbiamo visto che prendeva a più di 400 metri in campo aperto poi se ci sono degli ostacoli non so non abiiamo provato.....
buona la info... maste... ma se devo essere sinceri avvisatori che prendono a piu' di 400 metri.... non me ne fo nulla.. anche perchè se sono a pesca sto a pesca e massimo la tenda la metto a 50 metri... altrimenti... non vado a pesca e sto in giro... delle 2 io li ho provati da una stanza all'altra con ostacoli d'avanti per vedere se hanno interferenze o ritardi nella segnalazione e invece sono piacevolmente colpito... in positivo... poi li usero' tra 2 settimane dove li potro' testare per bene... ciao

Maste
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1447
Iscritto il: 06/01/2010, 20:59
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1993
Record cappotti: 6

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da Maste » 10/07/2010, 11:25

ma dipende non sempre non servono così tanti metri, se sei in un lago in coppia dove cè anche un barettino che a volte è abbatanza distante ad esempio ti vai a prendere qualcosa da bere o da mangiare hai la centralina che se per caso la caerpa abbocca te corri ma intanto ti ha già afferrato il tuo amico poi la tiri su.......... :heng:

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da angelo » 10/07/2010, 19:53

e se non c'èl'amico che ferra ti ritrovi con il mulinello vuoto se ti va bene e nel peggiore dei casi il pod in acqua(se non è picchettato) :29: :29: :29:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti