il pavimento è attaccato alla tenda vero??Sinceramente delle tre era quella che piu' mi interessava,della nova costa 170€ mentre della kkarp l ho trovata a 138€...tu dove hai detto che l'hai presa?a gia' un altra cosa...il pannello frontale diventa tutto zanzariera o solo nella nova???dnacarp ha scritto:daviders io ti consiglio la kkarp e quella che ho io bella comoda e molto spaziosa per un posto (loro dicono due ma forse si sta un po scomodi in due)
ci vogliono 1-2 min a montarla e molto comoda nel trasporto perche e molto piccola chiusa!!! ottimo compromesso prezzo /qualita!!! sono ceramente contento di averla comprata!!!
ok...grazie dna...ora vedo se qualcuno mi da' altri consigli sull 'hammer brolly o su quella della fox se no ordino la tua!!!!dnacarp ha scritto:allora il pavimento e staccabbile a velcri ci vogliono esattamente 10 secondi a montarlo una volta aperta la tenda infili il pavimento dentro e si puo dire che si inserisca da solo nei velcri....la parte fontrale ha una porta enorme e 2 finestre con zanzarierie inoltre si puo togliere tramite cerniera e diventa un unica zanzariera bella con la porta centrale apri/chiudi con la cerniera !!!!la paleria e robusta e molto affidabile il tempo di montaggio come detto prima 1-2 min
io lo presa da general carp(vedi spazio in negozi amici) 129 euro compreso di spedizioni(con lo sconto dedicato a noi del forum) ordinata alle 2 del pomeriggio alle 10 di mattina gia a casa
ma quello che cerco io è la supervelocita' di montaggio,per quando faccio solo una notte in estate...se le previsioni danno brutto tempo di sicuro mi porto la nash con il sovratelo!!dnacarp ha scritto:va bhe sono dei confronti che nn ci stanno quella della fox e superiore e l'hammer e il top tra gli ombrelli tenda (a mio avviso)
Prima di comprare questa tenda hai valutato altre tende di questo tipo???se si,quali?O è stato amore a prima vista?dnacarp ha scritto:se e per quello allora la kkarpa e ottima veloce pratica molto spaziosa e costa poco!!!
Ok....grazie Andrea,io la eco 2 l'avevo trovata sui 250 € all estero mi sembra...esteticamente mi piace molto,sentiamo da Bricchi quanto viene...la Titan è veramente spettacolare ed è appena arrivata da blackook pero' volevo spendere almeno la meta'andrea bertello ha scritto:Ciao Daviders, Io 3 anni fà ho acquistato la Fox Eco 1 Easy Dome edè una bomba...velocissima perchè ha solo 4 stecche a sgancio rapido come la Continental easy dome per intenderci.
Camera interna e telo invernale integrato...l'unica pecca è il pavimento stacabile che a me proprio non piace...però il prezzo era buono.
Ora come ora sò che esiste la Eco 2 Easy dome, che ha le stesse caratteristiche dalla mia ma con il sottotenda CUCITO!
Resta il dubbio sul prezzo ma non è un problema perchè giovedì vado da Bricchi e te lo faccio sapere, anche perchè la vorei cambiare anche io senza spendere troppi soldi per la Euro Easy Dome...ottima tenda però a quel punto mi comprerei il TITAN Bivvy della Nash che è il non plus ultra!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti