ragazzi che giornata

Discussioni relativa alle vostre ricette casalinghe

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
reddragon33
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 04 nov 1976
Record cappotti: 0

ragazzi che giornata

Messaggio da reddragon33 » 22/04/2010, 23:24

ciao a tutti ieri sono andato a pesca nel mio lago preferito e da molto tempo che non ci andavo causa bambini e poi non tempo a disposizione e allora ieri mi sembrava la giornata ideale e allora mi sono messo in marcia ma la mia pastura non ha funzionato e la gewnte che si metteva a mio fianco anche loro a carpe si mettevano in pesca e bingo insomma ieri è satata prorio un giornata di record per capotti anche se alla fine ne ho presa una ma solo una dalle 10:00 alle 15:00 mamma mia che roba vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe dare una dritte per delle ricette da usare dato che io ho usata quella che mi sono tolto delle soddisfazione in agosto ma non è andata ve la descrivo crusca,farina 8 cereali,pastoncino rosso,attratore liquore di grano ma niente vi prewgo di aiutarmi .volevo sapere se mi potreste dare qualche ricetta da provare o dei consigli da impostarmi per la prossima volta o sapere se digito qua in la alla ricerca di ricette per autunno,inverno,estate,primavera

diego.carpa

Re: ragazzi che giornata

Messaggio da diego.carpa » 22/04/2010, 23:36

ciao qui di ricette ce ne sono un sacco. se hai bisogno usa il tasto cerca e scrivi ricette. ;)

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: ragazzi che giornata

Messaggio da dnacarp » 23/04/2010, 7:13

ma da come ho capito tu nn cerchi una ricetta per boiles ma per la classica pastella!!!
ti do una ricettina semplice semplice che io avvolte uso come metod mix
200 gr di semolino
100 gr di birdfood giallo(o rosso e uguale)
100 gr di farina di mais
10 gr di peperoncino in polvere
10 gr di pepe nero in polvere
10 gr di anice stellato (io prendo i semini e li frullo)
10 gr di noce moscata

quando la bagni aggiungi un po di csl (10-15 ml il liquore di grano) e un bicchierino di sambuca(non esagerare)

ti ho detto questa mi e capitata di usarla come metod negli stick non so quanto possa funzionare innescata!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Rispondi

Torna a “LE PASTURE PER CARPFISHING”