muli infinity

Archivio vendite carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Bloccato
squidosva
Carpista
Carpista
Regione: Liguria
data di nascita:: 18 set 1977
Record cappotti: 0

muli infinity

Messaggio da squidosva » 09/04/2010, 12:23

vendo in blocco 3 daiwa infinity più bobine di ricambio ( 3 imbobinate con treccia e 3 con mono big fish ) a 850 più spese. Chi fosse interessato alle foto mi mandi un pm con mail.
Grazie

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: muli infinity

Messaggio da marcoblu » 09/04/2010, 12:57

Le foto postale qui, (con "invia allegato").

Regolamento mercatino:
6B) Non sono ammessi acquisti, blocchi o trattative tramite TELEFONO, MP o Mail, tutta la trattativa completa di info e dettagli va postata sul forum, ad eccezione dei dati per il pagamento/spedizione che una volta aggiudicato l’oggetto devono essere scambiati per MP o Mail.
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

squidosva
Carpista
Carpista

Messaggio da squidosva » 09/04/2010, 13:45

marcoblu ha scritto:Le foto postale qui, (con "invia allegato").

Regolamento mercatino:
6B) Non sono ammessi acquisti, blocchi o trattative tramite TELEFONO, MP o Mail, tutta la trattativa completa di info e dettagli va postata sul forum, ad eccezione dei dati per il pagamento/spedizione che una volta aggiudicato l’oggetto devono essere scambiati per MP o Mail.
ho messo pm per le foto perché nn riesco a caricarle. Se ne vendo uno degli altri che me ne faccio? Li uso come soprammobile. Ho smesso di praticare carp fishing per problemi di salute e continuo a vedere che la gente è sempre pronta a far notare i regolamenti anche quando col cuore in mano si deve rinunciare alla propria passione... Nn é la prima volta che succede su questo forum...scusate lo sfogo

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 09/04/2010, 14:03

squidosva ha scritto:

Regolamento mercatino:
ho messo pm per le foto perché nn riesco a caricarle. Se ne vendo uno degli altri che me ne faccio? Li uso come soprammobile. Ho smesso di praticare carp fishing per problemi di salute e continuo a vedere che la gente è sempre pronta a far notare i regolamenti anche quando col cuore in mano si deve rinunciare alla propria passione... Nn é la prima volta che succede su questo forum...scusate lo sfogo
Mi dispiace che sei stato costretto a smettere col carpfishing.
Il regolamento serve per tutelare maggiormente gli utenti, ti ho solo chiesto di pubblicare una foto, non di venderne solo uno infatti hai giustamente scritto "vendo in blocco".
Se non riesci a caricarla bastava chiedere, quando scrivi un topic in basso c'è la dicitura "invia allegato", la alleghi e fai "aggiungi file", spero di esserti stato di aiuto.
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.

www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

squidosva
Carpista
Carpista

Messaggio da squidosva » 09/04/2010, 14:20

Regolamento mercatino:
qui però il regolamento dice chiaro e tondo non sono ammessi blocchi...io mi sono alterato per questo motivo..se poi si possono vendere in blocco o sono io che non so interpretare la frase oppure è da riscrivere. Per la foto ti sto scrivendo tramite cellulare e prima di domenica non riesco a postare una foto. Non me ne volere io non ce l'ho con nessuno, tanto meno con te.

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 09/04/2010, 14:23

squidosva ha scritto:

Regolamento mercatino:
qui però il regolamento dice chiaro e tondo non sono ammessi blocchi...io mi sono alterato per questo motivo..se poi si possono vendere in blocco o sono io che non so interpretare la frase oppure è da riscrivere. Per la foto ti sto scrivendo tramite cellulare e prima di domenica non riesco a postare una foto. Non me ne volere io non ce l'ho con nessuno, tanto meno con te.
Devo ammettere che se un utente legge solo il punto 6B può interpretarlo diversamente, correggerò subito e grazie, il blocco scritto nell'articolo 6B si riferisce al BLOCCO spiegato nell'articolo 4.

Edit:
Per la foto non ci sono problemi, non è obbligatoria, ma se si mette va messa nel topic e non spedita ;)
Immagine Immagine

Sampei30
Carpista
Carpista
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 27 set 1980
Record cappotti: 3

Messaggio da Sampei30 » 26/07/2011, 19:58

Ciao Squidosva..io ne avrei gia uno e ti dico la verita lo comprato su internet su un sito di attrezzatura di seconda mano...il mio mulinello infinity me la dato nuovo e dico senza un graffio per la belezza di 200eurini..e stato onesto....!!con quel prezzo che fai tu vado da blackook e me li compro nuovi alla meta...!!x cui arrivo al sodo...quanto fai per uno...??haa nn prendertela..??lo scritto x che pratico da 9anni il carpfishing e mi sembra un poo assurdo quelle cifre....poi tu mi dirai puoi andarle a prenderle nei negozi...x ho visto che i tuoi sn di seconda mano nn dovrebbero costar come nuovi....;-)ripeto nn ti offendere...

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 27/07/2011, 14:13

Sampei30 ha scritto:Ciao Squidosva..io ne avrei gia uno e ti dico la verita lo comprato su internet su un sito di attrezzatura di seconda mano...il mio mulinello infinity me la dato nuovo e dico senza un graffio per la belezza di 200eurini..e stato onesto....!!con quel prezzo che fai tu vado da blackook e me li compro nuovi alla meta...!!x cui arrivo al sodo...quanto fai per uno...??haa nn prendertela..??lo scritto x che pratico da 9anni il carpfishing e mi sembra un poo assurdo quelle cifre....poi tu mi dirai puoi andarle a prenderle nei negozi...x ho visto che i tuoi sn di seconda mano nn dovrebbero costar come nuovi....;-)ripeto nn ti offendere...

hai visto la data dell'annuncio??siamo nel 2011 o sbaglio??quello è targato 2010!!!!!!!cmq ti apprezzo per quello che hai detto!!!c'è gente che mi fa morire..vendono l'usato al prezzo del nuovo!!ma il bello qual'è?:che trovano Il POLLO CHE LI COMPRA!!e io rido molto...!!ho visto vendere fishcon black a 250 euro usati e tenuti male...qunado da brandazza a quel prezzo lo prandi nuovo!!!ahahahhahahah :12: :15:

Sampei30
Carpista
Carpista
data di nascita:: 27 set 1980
Record cappotti: 3

Messaggio da Sampei30 » 29/07/2011, 18:07

goldberg hai ragione caspiterina.....nn ho guardato alla data.....!!!haaa haaa che ridere...cmnq si hai ragione x far soldi si faa questo e altro...io l'infinity lo trovato a 200euro onesto...tt nuovo senza un graffio....!!e lui li ha venduti per 850euro l'incirca nn sto a guardare x che ste cs mi danno i nervi...costerebbero 450/300 tt e tre e lui li vende piu del nuovo...li saa fare gli affari..poveri polli che ci cadono pure....magari hanno dei difetti....ciao goldberg

Bloccato

Torna a “ARCHIVIO VENDITE CARPFISHING”