muli infinity
-
- Carpista
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 18 set 1977
- Record cappotti: 0
muli infinity
vendo in blocco 3 daiwa infinity più bobine di ricambio ( 3 imbobinate con treccia e 3 con mono big fish ) a 850 più spese. Chi fosse interessato alle foto mi mandi un pm con mail.
Grazie
Grazie
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: muli infinity
Le foto postale qui, (con "invia allegato").
Regolamento mercatino:
6B) Non sono ammessi acquisti, blocchi o trattative tramite TELEFONO, MP o Mail, tutta la trattativa completa di info e dettagli va postata sul forum, ad eccezione dei dati per il pagamento/spedizione che una volta aggiudicato l’oggetto devono essere scambiati per MP o Mail.
Regolamento mercatino:
6B) Non sono ammessi acquisti, blocchi o trattative tramite TELEFONO, MP o Mail, tutta la trattativa completa di info e dettagli va postata sul forum, ad eccezione dei dati per il pagamento/spedizione che una volta aggiudicato l’oggetto devono essere scambiati per MP o Mail.

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpista
ho messo pm per le foto perché nn riesco a caricarle. Se ne vendo uno degli altri che me ne faccio? Li uso come soprammobile. Ho smesso di praticare carp fishing per problemi di salute e continuo a vedere che la gente è sempre pronta a far notare i regolamenti anche quando col cuore in mano si deve rinunciare alla propria passione... Nn é la prima volta che succede su questo forum...scusate lo sfogomarcoblu ha scritto:Le foto postale qui, (con "invia allegato").
Regolamento mercatino:
- marcoblu
- Amministratore
- Contatta:
Mi dispiace che sei stato costretto a smettere col carpfishing.squidosva ha scritto:ho messo pm per le foto perché nn riesco a caricarle. Se ne vendo uno degli altri che me ne faccio? Li uso come soprammobile. Ho smesso di praticare carp fishing per problemi di salute e continuo a vedere che la gente è sempre pronta a far notare i regolamenti anche quando col cuore in mano si deve rinunciare alla propria passione... Nn é la prima volta che succede su questo forum...scusate lo sfogomarcoblu ha scritto:Le foto postale qui, (con "invia allegato").
Regolamento mercatino:
Il regolamento serve per tutelare maggiormente gli utenti, ti ho solo chiesto di pubblicare una foto, non di venderne solo uno infatti hai giustamente scritto "vendo in blocco".
Se non riesci a caricarla bastava chiedere, quando scrivi un topic in basso c'è la dicitura "invia allegato", la alleghi e fai "aggiungi file", spero di esserti stato di aiuto.

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpista
qui però il regolamento dice chiaro e tondo non sono ammessi blocchi...io mi sono alterato per questo motivo..se poi si possono vendere in blocco o sono io che non so interpretare la frase oppure è da riscrivere. Per la foto ti sto scrivendo tramite cellulare e prima di domenica non riesco a postare una foto. Non me ne volere io non ce l'ho con nessuno, tanto meno con te.marcoblu ha scritto:Le foto postale qui, (con "invia allegato").
Regolamento mercatino:
- marcoblu
- Amministratore
- Contatta:
Devo ammettere che se un utente legge solo il punto 6B può interpretarlo diversamente, correggerò subito e grazie, il blocco scritto nell'articolo 6B si riferisce al BLOCCO spiegato nell'articolo 4.squidosva ha scritto:qui però il regolamento dice chiaro e tondo non sono ammessi blocchi...io mi sono alterato per questo motivo..se poi si possono vendere in blocco o sono io che non so interpretare la frase oppure è da riscrivere. Per la foto ti sto scrivendo tramite cellulare e prima di domenica non riesco a postare una foto. Non me ne volere io non ce l'ho con nessuno, tanto meno con te.marcoblu ha scritto:Le foto postale qui, (con "invia allegato").
Regolamento mercatino:
Edit:
Per la foto non ci sono problemi, non è obbligatoria, ma se si mette va messa nel topic e non spedita

-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 27 set 1980
- Record cappotti: 3
Ciao Squidosva..io ne avrei gia uno e ti dico la verita lo comprato su internet su un sito di attrezzatura di seconda mano...il mio mulinello infinity me la dato nuovo e dico senza un graffio per la belezza di 200eurini..e stato onesto....!!con quel prezzo che fai tu vado da blackook e me li compro nuovi alla meta...!!x cui arrivo al sodo...quanto fai per uno...??haa nn prendertela..??lo scritto x che pratico da 9anni il carpfishing e mi sembra un poo assurdo quelle cifre....poi tu mi dirai puoi andarle a prenderle nei negozi...x ho visto che i tuoi sn di seconda mano nn dovrebbero costar come nuovi....
ripeto nn ti offendere...

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
Sampei30 ha scritto:Ciao Squidosva..io ne avrei gia uno e ti dico la verita lo comprato su internet su un sito di attrezzatura di seconda mano...il mio mulinello infinity me la dato nuovo e dico senza un graffio per la belezza di 200eurini..e stato onesto....!!con quel prezzo che fai tu vado da blackook e me li compro nuovi alla meta...!!x cui arrivo al sodo...quanto fai per uno...??haa nn prendertela..??lo scritto x che pratico da 9anni il carpfishing e mi sembra un poo assurdo quelle cifre....poi tu mi dirai puoi andarle a prenderle nei negozi...x ho visto che i tuoi sn di seconda mano nn dovrebbero costar come nuovi....ripeto nn ti offendere...
hai visto la data dell'annuncio??siamo nel 2011 o sbaglio??quello è targato 2010!!!!!!!cmq ti apprezzo per quello che hai detto!!!c'è gente che mi fa morire..vendono l'usato al prezzo del nuovo!!ma il bello qual'è?:che trovano Il POLLO CHE LI COMPRA!!e io rido molto...!!ho visto vendere fishcon black a 250 euro usati e tenuti male...qunado da brandazza a quel prezzo lo prandi nuovo!!!ahahahhahahah

-
- Carpista
- data di nascita:: 27 set 1980
- Record cappotti: 3
goldberg hai ragione caspiterina.....nn ho guardato alla data.....!!!haaa haaa che ridere...cmnq si hai ragione x far soldi si faa questo e altro...io l'infinity lo trovato a 200euro onesto...tt nuovo senza un graffio....!!e lui li ha venduti per 850euro l'incirca nn sto a guardare x che ste cs mi danno i nervi...costerebbero 450/300 tt e tre e lui li vende piu del nuovo...li saa fare gli affari..poveri polli che ci cadono pure....magari hanno dei difetti....ciao goldberg