max ha colto nel segno, pagare un affitto di un lago e la sua assicurazione con solo 3 postazioni (la 4 forse nemmeno la farò) è difficile, ma io piu che un pescatore giornaliero cerco un gruppo di carpisti serio max 10 a cui fare un abbonamento ed affidargli il lago, non mi interessa la massa, è un lago particolarmente selvatico che apprezzo dal 1990.......ho gia alcuni ragazzi che hanno fatto un abbonamento annuale che mi curano il lago, unica cosa che mi sono tenuto io è una piazzola libera al giorno per poterci lasciare pescare eventuali nuovi pescatori che vogliono venire a provare.......l abbonamento costa solo 350 euro l anno e ti permette di pescarci 20 giornate....se fate i conti vedete che è molto piu conveniente della giornata singola..... 20 giornate x 22 euro = 440 euro...
ps : il lago dal 1° marzo al 30 novembre è dedicato anche allo spinning a fine settimana alterni, giorni infrasettimanali e restanti periodi dedicati al carpfishing, esempio 5, 6 e 7 marzo solo carpfishing, 12, 13 e 14 marzo spinning, 19,20 e 21 marzo carpfishing ecc... questo per permettere di gustare questo lago a tutti coloro che lo acevano gia prima e soprattutto per non stressare troppo le due speci interessate predatori e carpe
ps2: per la posizione del lago, basta che vai con google su il paese di ponsacco (Pisa) vicino pontedera e vedrai che vicino al paese ci sono due cave, il foresta lo riconosci perche anche dal satellite vedrai gli alberi allagati