Prezzi folli prodotti
- Guarno
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 20 ago 1986
- Record cappotti: 2
Prezzi folli prodotti
Buongiorno a tutti, sono finalmente tornato dopo quasi una settimana di stop forzato causa pc... Apro questo post perchè girando in rete su siti di negozi di carpfishing mi sono accorto che ci sono dei prodotti con dei prezzi a mio avviso davvero folli, sono i prodotti nutrabaits. Vi faccio subito qualche esempio pratico confrontandoli con prodotti big fish, non per pubblicità ma sono i più gettonati ed alcuni li uso anch'io quindi li conosco abbastanza bene:
es: albumina 1kg big fish €19 1kg nutrabaits €32,99
melassa liquida 1kg big fish €2,90 250ml nutrabaits €9,25
glm 100gr big fish €13,50 50gr nutrabaits €15,99
robin red 1kg big fish €17 300gr nutrabaits €10,99
csl 250ml big fish €11,50 250ml nutrabaits €17,79
farina di pesce 1kg big fish €3,90 1kg nutrabaits €8,10
...e potrei continuare a lungo...la domanda che ora mi viene spontanea è:"considerando i prezzi dei prodotti, figuriamoci quanto possono costare i mix pronti!" detto fatto:
es(ho preso mix che apparentemente si somigliano tra le 2 marche):
1kg big fish HP €6,90 1,5kg nutrabaits hi-nu-val €32,99
1kg big fish green fish €10,90 1,5kg nutrabaits the fish food €21,50
eccetera eccetera eccetera...ora mi viene spontaneo chiedervi secondo voi a cosa è dovuta questa enorme differenza di prezzo, un errore del sito lo escludo a priori, una differenza sostanziale di qualità anche visto che uso alcuni prodotti big fish e sono ottimi...non saprei, ditemi voi...
es: albumina 1kg big fish €19 1kg nutrabaits €32,99
melassa liquida 1kg big fish €2,90 250ml nutrabaits €9,25
glm 100gr big fish €13,50 50gr nutrabaits €15,99
robin red 1kg big fish €17 300gr nutrabaits €10,99
csl 250ml big fish €11,50 250ml nutrabaits €17,79
farina di pesce 1kg big fish €3,90 1kg nutrabaits €8,10
...e potrei continuare a lungo...la domanda che ora mi viene spontanea è:"considerando i prezzi dei prodotti, figuriamoci quanto possono costare i mix pronti!" detto fatto:
es(ho preso mix che apparentemente si somigliano tra le 2 marche):
1kg big fish HP €6,90 1,5kg nutrabaits hi-nu-val €32,99
1kg big fish green fish €10,90 1,5kg nutrabaits the fish food €21,50
eccetera eccetera eccetera...ora mi viene spontaneo chiedervi secondo voi a cosa è dovuta questa enorme differenza di prezzo, un errore del sito lo escludo a priori, una differenza sostanziale di qualità anche visto che uso alcuni prodotti big fish e sono ottimi...non saprei, ditemi voi...
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Prezzi folli prodotti
ma che erorre del sito ...un rincaro del prezzo ce di sicuro ma la nutra nn paghi il prodotto ma bensi lo stemma !!!! perche secondo alcuni i pesci sanno distinguere il marchio che ha prodotto la farina ....io nn sono propenso a fare publicita a nessuna marca pero tra i due marchi descritti nn ce tanta differenza a livello prodotti pero a prezzi si quindi nn fa altro che confermare la mia ipotesi che ce un magna magna sul biuisnes dei prodotti da carpfishing!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
Quoto DNA.
Con Nutra, paghi principalmente la marca. Poi c'è l'importazione, l'iva, l'iva sull'iva ecc..
è un mondo difficile!! (costoso più che altro)
Con Nutra, paghi principalmente la marca. Poi c'è l'importazione, l'iva, l'iva sull'iva ecc..
è un mondo difficile!! (costoso più che altro)
Fabio Cassani

io nei negozi non riesco piu' a comprare,mi trovo bene sui vari siti.
tante cose le ho comprate nei negozi,ma poi me ne sono pentito perche' lo stesso articolo lo trovavo a meno,come le polveri per le boilies,barchino,ecc
tante cose le ho comprate nei negozi,ma poi me ne sono pentito perche' lo stesso articolo lo trovavo a meno,come le polveri per le boilies,barchino,ecc
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
diego.carpa ha scritto:io nei negozi non riesco piu' a comprare,mi trovo bene sui vari siti.
occhio a nn dimenticare le spese di spedizione ...
pure io stavo per farmi mandare o dlok della delkim dall'inghilterra, o semplicemente i pesi per i nitelite, ma mi costava di più la spedizione del materiale anche se parlavamo di grammi, incredibile

i costi ci sono anche in italia perciò

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Attenzione però:
Faccio un esempio : Una boccetta della big fish di aroma da 50 ml costa sui 9 euro , della Carp Max costa sui 15 euro..Guardando i dosaggi la Carp-max ne richiede la metà e la big fish il doppio quindi i costi sono uguali...
Faccio un esempio : Una boccetta della big fish di aroma da 50 ml costa sui 9 euro , della Carp Max costa sui 15 euro..Guardando i dosaggi la Carp-max ne richiede la metà e la big fish il doppio quindi i costi sono uguali...
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
ottima osservazione, nn me l'aspettavo da teaneste24 ha scritto:Attenzione però:

(come serve questa emote vedi ?

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Big fish 2-5Ska ha scritto:ottima osservazione, nn me l'aspettavo da teaneste24 ha scritto:Attenzione però:
Faccio un esempio : Una boccetta della big fish di aroma da 50 ml costa sui 9 euro , della Carp Max costa sui 15 euro..Guardando i dosaggi la Carp-max ne richiede la metà e la big fish il doppio quindi i costi sono uguali...![]()
(come serve questa emote vedi ?)
Carp Max 1-3
Si intende in ml x 500 grammi di mix...
(

- Guarno
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 20 ago 1986
- Record cappotti: 2
aneste24 ha scritto:Attenzione però:
...questo è vero, però se ci pensi sono sempre tanti soldini per 50 ml di roba...in proporzione costa meno un profumo di Dolce e Gabbana

- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
vi faccio però un altro esempio...
aromi Keen karp... o rod H... o Solar... costano ma valgono!!
ci sono aromi che in acqua lavorano in un certo modo... altri che sono solo profumini per chi li apre e li annusa..
casualmente mi viene da dirvi che gli aromi come lo sweetner Nutrabait... sanno di poco al naso,main acqua funzionano e come!
tutti quelli che ho usato! losweetner poi è ottimO!!!
aromi Keen karp... o rod H... o Solar... costano ma valgono!!
ci sono aromi che in acqua lavorano in un certo modo... altri che sono solo profumini per chi li apre e li annusa..
casualmente mi viene da dirvi che gli aromi come lo sweetner Nutrabait... sanno di poco al naso,main acqua funzionano e come!
tutti quelli che ho usato! losweetner poi è ottimO!!!
TEAM IO E BASTA !