mi interessa anche la

Si Luca ha detto bene Castelnuovo bocca d'Adda è già un buon punto, ma comunque ve ne sono talmente tanti che su Po' ogni zona è buona, ne prendono di grossi anche nel tratto prima di Adda tra Formigara e Castelnuovo bocca D'Adda...oppure sul Po' a Cremona in zona del ponte che collega Castelvetro Piacentino, oppure ad Isola Serafini o San Nazzaro, Monticelli d'Ogina.....i posti sono talmente tanti in quella zona che non si fà fatica a prenderli...penela ha scritto:so' che ce ne sono di grossi dove l'Adda entra nel Po in provincia di cremona, il posto preciso non mi ricordo come si chiama!!!
credo sia dalle parti di Castelnuovo Bocca D'Adda....
ma penso che bene o male siano un po' dappertutto
Ok ti aspettiamodiego.carpa ha scritto:ti dico qualcosa per quet'estate. ti ringrazio dell'invito
baù marino ha scritto:Ok ti aspettiamodiego.carpa ha scritto:ti dico qualcosa per quet'estate. ti ringrazio dell'invitoovviamente esteso anche per tutti quelli che lo vorranno.
![]()
Ok Max ti faccio sapere al più presto.Max74 ha scritto:baù marino ha scritto:Ok ti aspettiamodiego.carpa ha scritto:ti dico qualcosa per quet'estate. ti ringrazio dell'invitoovviamente esteso anche per tutti quelli che lo vorranno.
![]()
Bhe io sono della zona... se organizzate mi farebbe piacere fare una sessione a siluro... sono quasi 10 anni che non li pesco più....
Se vai nella nostra home page in:racconti di pesca,trovi il report world record (by Roberto e Marco).badshade ha scritto:proprio ieri, leggevo sul carlino in cronaca di bologna mi pare, un articolo di una cattura di un siluro in un canale nel ferrarese, taglia davvero big, 95kg per 240cm, dalla foto un bel bestione.
chiaramente non veniva rivelato il luogo della cattura, ma a dire del pescatore intervistato per l'occasione, è un posto popolato da siluri di grossa taglia.
baù marino ha scritto:Se vai nella nostra home page in:racconti di pesca,trovi il report world record (by Roberto e Marco).badshade ha scritto:proprio ieri, leggevo sul carlino in cronaca di bologna mi pare, un articolo di una cattura di un siluro in un canale nel ferrarese, taglia davvero big, 95kg per 240cm, dalla foto un bel bestione.
chiaramente non veniva rivelato il luogo della cattura, ma a dire del pescatore intervistato per l'occasione, è un posto popolato da siluri di grossa taglia.
Che direcattura spettacolare
direi un sogno x il momento
quando presi il 221.5 ero al settimo cielo
mentre un'anno prima dopo una lotta durata un'ora senza mai riuscire a staccare di un solo cm dal fondo,persi un siluro che secondo me....
f..a ragazzi non vi dico
mi sono trovato al centro del fiume che piangevo come un bambino
altro che il 221
cmq so che stazionano sempre nel solito posto
e prima o poi.....
![]()
Pensiamo anche noi della stessa,cmq...badshade ha scritto:wow, son corso subito a vederlo! che roba ragazzi!
si parla del po, però mi sa che la cattura che era riportata sul carlino l'altro giorno, non era di fiume ma di canale, o almeno così han scritto! o parliamo della stessa cattura? perchè sul giornale eran riportate misure differenti da quelle del report che mi hai segnalato, 240cm e 95kg...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti