ciao a tutti , torno in questo mondo dopo un periodo di pausa. Sto rinnovando un pò la mia attrezzatura riducendo tutto al minimo ingombro. Ho venduto il mio pod big fish per passare alla soluzione picchetti ma sto cercando un pod compatto e minimal per affrontare le sessioni dove non ho la possibilità di piantare i picchetti. Sono in ballo tra due pod il PROLOGIC SPIDER POD E IL NASH KNX , qualcuno mi sa dire le differenze in termini di robustezza e quale conviene di più rispetto l'altro ??
GRAZIE INFINITE .
Prologic Spider Pod o Nash Knx ?
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: Prologic Spider Pod o Nash Knx ?
ciao fabio
per me il migliore è il prologic come apertura e stabilità,poi borsa bellissima

per me il migliore è il prologic come apertura e stabilità,poi borsa bellissima
-
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 apr 1990
- Record cappotti: 3
Ciao , sei stato gentilissimo. Dalle foto e dalle poche recensioni in Italiano pare anche a me che il Prologic sia un pò più resistente . Credo opterò proprio per quello a sto punto, con Prologic mi trovo bene a dire la verità ho appena preso anche un nuovo set di canne e gli avvisatori Bat che non vedo l'ora di provare.
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
ciao,figuratifabio90r ha scritto: ↑18/04/2020, 9:17Ciao , sei stato gentilissimo. Dalle foto e dalle poche recensioni in Italiano pare anche a me che il Prologic sia un pò più resistente . Credo opterò proprio per quello a sto punto, con Prologic mi trovo bene a dire la verità ho appena preso anche un nuovo set di canne e gli avvisatori Bat che non vedo l'ora di provare.

prologic a me piace tanto e posso dire che è la mia azienda preferita , compro le sue cose da oltre 15 anni.non mi hanno mai deluso.
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ciao Fabio90r ,prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te
viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 apr 1990
- Record cappotti: 3
Fatto , perdonatemi la fretta !!
Buona domenica