mangime per vitellini
- emi86
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 30 dic 1986
- Record cappotti: 3
mangime per vitellini
Che ne pensate di questo prodotto per pasturare magari mischiato con qualche granaglia e seme ????
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 mar 1976
- Record cappotti: 5
Re: mangime per vitellini
Va benissimo .
Puoi aggiungere anche qualche altra roba buona e puoi fare dei mattoni da pastura
Altrimenti puoi comprare le Pellet per le galline ovaiole così le lanci in acqua senza fare nessuna fatica e a basso costo. Non fa miracoli ma è sempre meglio del semplice mais bollito
Puoi aggiungere anche qualche altra roba buona e puoi fare dei mattoni da pastura
Altrimenti puoi comprare le Pellet per le galline ovaiole così le lanci in acqua senza fare nessuna fatica e a basso costo. Non fa miracoli ma è sempre meglio del semplice mais bollito
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 15 dic 2004
- Record cappotti: 6
beh pensa che l'estete scorsa ho pasturato con il mangime per conigli (consigliato da un altro pescatore) al posto del pellet... e ho preso parecchio!!
costa meno ed è efficace. Alla fine tutti i mangimi vanno bene per le carpe...quando si scioglie rilascia tutto il sapore e attira le carpe
. Io lo mettevo nella rete in PVA insieme a qualche boiles

Post ad alta probabilità stupido...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare!
La Direzione
La Direzione
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 18 nov 1981
- Record cappotti: 6
Io vado al consorzio con 23 euro prendo un sacco di fioccato di mais e di pannello dolce che uso come pastura li mischio con boiles e mais un po di farina bianca o di grano e poi giu di palle. In fiume non fai selezione ma attirano di tutto poi un po di selezione la fai con l'innesco.minima spesa massima resa