aromatizare
-
- Carpista
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 01 mag 1970
- Record cappotti: 0
aromatizare
ciao ha tutti mi occorre un vostro aiuto vorrei aromatizare il maiss con dell aroma alla banana mi conviene meterlo nel pentolone prima che lo faccio bolire o dopo? vi ringrazzio anticipatamente
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: aromatizare
prova a cercare in giro, ci sono molti argomenti in riguardo ...
cmq molti dicono prima molti dopo ... motivi ovvi, quindi devi decidere tu in base alle risposte ...
io lo metto prima anche perchè nn mi piace troppo forte ... altri lo mettono dopo perchè dicono che svanisce durante la cottura ...
vedi tu
cmq molti dicono prima molti dopo ... motivi ovvi, quindi devi decidere tu in base alle risposte ...
io lo metto prima anche perchè nn mi piace troppo forte ... altri lo mettono dopo perchè dicono che svanisce durante la cottura ...
vedi tu

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpista
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 01 mag 1970
grazzie 

- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
se parli degli aromi liquidi in boccettina: io lo metto nelle uova dopo averle montate, giro il tutto ancora un pò e poi verso sul mix prima di impastare. questo è quello che faccio con gli aromi alle spezie dolci che uso di solito. spero di aver capito la domanda....iro ha scritto:ciao ha tutti mi occorre un vostro aiuto vorrei aromatizare il maiss con dell aroma alla banana mi conviene meterlo nel pentolone prima che lo faccio bolire o dopo? vi ringrazzio anticipatamente

nous sommes du soleil
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
oops scusa iro, mi sono accorto troppo tardi che parlavi di granaglie... come non dettoRitchie ha scritto:se parli degli aromi liquidi in boccettina: io lo metto nelle uova dopo averle montate, giro il tutto ancora un pò e poi verso sul mix prima di impastare. questo è quello che faccio con gli aromi alle spezie dolci che uso di solito. spero di aver capito la domanda....iro ha scritto:ciao ha tutti mi occorre un vostro aiuto vorrei aromatizare il maiss con dell aroma alla banana mi conviene meterlo nel pentolone prima che lo faccio bolire o dopo? vi ringrazzio anticipatamente

nous sommes du soleil
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
Mah,io lo metterei prima. Anche perchè dopo lo rimetti in ammollo con la stessa acqua dell'ammollo e della cottura.Come quantità non ne ho la minima idea